Creato da fatacapricciosa78 il 04/02/2009
 

GRANDI DONNE

la vita le passioni gli amori visti dal nostro cuore

 

 

« ...Al MiO cUcCiOlO... »

PER VOI................

Post n°41 pubblicato il 09 Febbraio 2009 da bambolinerosse

Aprire il nostro cuore agli altri. E' solo cosi che potremmo arricchirci del vero significato della vita.

Io ho aperto il mio cuore a voi..abbiamo impararto a conoscerci tramite i ns. scritti..le ns. storie..le ns. emozioni tutte voi fate parte del mio mondo e della mia vita siete un pezzo importante e ciascuna di voi ha un posto nel mio cuore....grazie per aver incrociato la vs. splendida ANIMA....

E questa è PER VOI........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Windnesshallochenmargheneveannalella14magima35cicinelliluanarossopositivo53garziasrlandreamentilveraloryarmanitaggiaesmeralda70.rpinturicchio4848Harlock01leaselvaggia2014
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20