Creato da fatacapricciosa78 il 04/02/2009
 

GRANDI DONNE

la vita le passioni gli amori visti dal nostro cuore

 

 

« GIORNO RAGAZZE!!!!!!!!BIMBO+BIMBA= MERAVIGLIOS... »

A TE...

Post n°67 pubblicato il 17 Febbraio 2009 da hardcandys

Sono stanca....stanca di aspettare,stanca di queste giornate interminabili...Non so' che mi prende,forse sara' solo un periodo ma mi sento strana quasi apatica!Mi manca il contatto fisico con te,mi mancano le tue carezze,i tuoi baci,il nostro stare coccolati a ridere e scherzare dopo aver fatto l'amore....si,ci si sente tutti i giorni ma non è la stessa cosa.Ho bisogno di capire tante cose...a voce non riesco a tirar fuori nulla,lo so che tu mi dici sempre di parlare,di sfogarmi,che tu mi ascolti ma io proprio non riesco.MUTA....eppure se scrivo mi escono un fiume di parole.Che ti voglio bene lo sai...ma mi sa che da un po' non è piu' solo bene,è qualcosa di piu' che mi spaventa ogni giorno che passa perche' vivo nell'incertezza!!!Vorrei avere delle certezze che so di non poter pretendere,e d'altra parte anch'io dovrei ragionare un po' ogni tanto....Speriamo sia solo un periodo,che passi in fretta prima che la testa mi scoppi perche' è piena di angoscie e paure...Ti voglio bene Chicco...e tanto!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Windnesshallochenmargheneveannalella14magima35cicinelliluanarossopositivo53garziasrlandreamentilveraloryarmanitaggiaesmeralda70.rpinturicchio4848Harlock01leaselvaggia2014
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20