Creato da fatacapricciosa78 il 04/02/2009
 

GRANDI DONNE

la vita le passioni gli amori visti dal nostro cuore

 

 

« M14062001arrivederci.... »

Vorrei........

Post n°71 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da bambolinerosse

Vorrei donarti i miei pensieri

spargerli tra le pieghe della tua mente

perchè tu possa accarezzarli

con la tenerezza del tuo sorriso.

Vorrei regalarti i miei sguardi

fino all'ultimo sbattere di ciglia

perchè tu possa conservarli

nel tesoro profondo dei tuoi occhi.


Se solo potessi

ti darei ogni battito del mio cuore

perchè tu possa farne musica

per i tuoi giorni più tristi.


Vorrei poterti dare i miei sogni

adagiarli all'ombra dei tuoi ricordi

perchè tu possa cullarti

alla forza intensa delle mie passioni.


Ti darei l'anima

e con essa ogni parte di me

perchè tu possa perderti

nell'emozione infinita di un incanto.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Windnesshallochenmargheneveannalella14magima35cicinelliluanarossopositivo53garziasrlandreamentilveraloryarmanitaggiaesmeralda70.rpinturicchio4848Harlock01leaselvaggia2014
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20