Creato da tribolando il 23/01/2009

punti di vista

condivisione

 

 

« AmiciziaCuccioli »

Da che parte stare?

Post n°30 pubblicato il 28 Febbraio 2009 da tribolando
Foto di tribolando

Una riflessione da fine settimana.

Mi sono accorta che se qualche anno fa sapevo da che parte stare, per intendeci per chi votare, oggi non so più che identità politica ho.

Le ideologie, non esistono più, non c'è più una sinistra che sia sinistra e idem per la destra, e fin qui ... tutto bene, allora buttiamoci a votare chi fa dei programmi decenti, solo che poi sono soltanto parole e niente è come dovrebbe.

Per quanto mi riguarda, ho una totale sfiducia nelle capacità di questa classe politica, questo mi sbanda. Quando vedo molti ragazzi che non vanno a votare, non so cosa gli farei, perchè molta gente al mondo ha perso la vita per ottenere questo diritto ed è come sputargi addosso, e in più non risolve il problema, ma credo che oggi la maggior parte della gente comune, come me, si senta con la spalle al muro. 

Quelle persone che sono al comando di questa nostra bella Italia non cambiano e forse non abbiamo più neanche il potere di cambiare chi ci rappresenta, la sensazione è (mia) che il cittadino non conta più niente, la sensazione è che votare o no sia la stessa cosa ,perchè chi sta in alto di qualsiasi colore sia, non ha le capacità per governarci.

Peccato!!!

Ma dire peccato non serve . Rivolgo poche domande a chiunque abbia una risposta :  Cosa vogliamo fare?, Cosa possiamo fare?. cosa facciamo?.

A chiunque pensi davvero che questo non lo riguarda io ricordo che con la politica si vive, si lavora e si mangia............ finchè si può. Buona domenica a tutti

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roberto0153cibi.slupitamachefor_memeily.Bootottolinabonastefi_m73daniela.bottalicodueluglio0kaly_1984kurenai1986dagny74ferrarazzoambarabacciciccocolupoluigino
 

ULTIMI COMMENTI

troppo impegnata direi ^_^ un bacio
Inviato da: babysweet.f
il 11/07/2009 alle 10:46
 
Ti auguro un sereno fine settimana. Un abbraccio. Roberto
Inviato da: roberto0153
il 27/03/2009 alle 19:09
 
Accidenti come č lunga la sosta. Un abbraccio. Roby
Inviato da: roberto0153
il 24/03/2009 alle 09:46
 
Ancora in sosta?? Buona giornata.
Inviato da: roberto0153
il 19/03/2009 alle 14:15
 
grazie e buon proseguimento
Inviato da: tribolando
il 18/03/2009 alle 18:48
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963