Noi Due e.... Loro - Cercando le parole si trovano i pensieri...
« Precedenti Successivi »
 

IO STO CON EMERGENCY

STO CON GINO STRADA E FIRMO (e se ci riesco sono a Piazza Navona Sabato prossimo)http://www.emergency.it/Se sei con noi clikka e firma anche tuHanno aderito tra gli altri:http://www.emergency.it/appello/adesioni.php?ln=It
 

ESSIAMOONOIIII ESSIAMONOIIIII !!

ESSIAMO  NOI !!!!!
 

CARNE VIVA

DESIDERIOCanzone del maschio e della femmina!La frutta dei secoliche spreme il suo succonelle nostre vene.la mia anima che si riversa nella tua carnedistesaper uscire da te più buona,il cuore che si spande,si ritira come una pantera,e la mia vita, ridotta a schegge, che si annodaa te come alla luce delle stelle!Mi ricevicome la vela al…
 

BUONA PASQUA A TUTTA LA COMMUNITY

DA TUTTI NOI GLI AUGURI DIBUONA PASQUA
 

AMICI DI ........MARIA DE FILIPPI

LOREDANA......ERROREIL SOLE SI ALZA PER TUTTIIeri sera ad AMICI vittoria annunciata di EMMA MARRONE, rivale da sempre di LOREDANA ERRORE. E anche per quest'anno possiamo archiviare la pratica AMICI, ossia è finita questa trasmissione televisiva nella quale di amicizia non ci danno neppure un segnale flebile come un fiammifero acceso in una grotta; e possiamo andare incontro…
 

DIO C'E'?

PROPOSTA D’ISTITUZIONE DEL «GIORNO DELLA VERGOGNA»di ALBERTO SENATORE SALERNO 10 FEBBRAIO 2010Al Vescovo di Roma e ai Vescovi d’Irlanda,dopo la diffusione del “ Rapporto Murphy “, sugli abusi sessuali commessi nella diocesi di Dublino,in cui è accertato il coinvolgimento di numerosi esponenti della Chiesa Cattolica Apostolica Romana,la nostra coscienza di genitori è rimasta tremendamente scossa.Il rapporto Murphy è il risultato di nove…
 

NOI DUE.....E LORO....DONNE DIVERSE DA NOI E E UGUALI A NOI

 

PENSIERI SUPERSTITI II

 E Nina non riuscì più a volare II Nina di nuovo non sapeva dove andare, non lo sapeva a 20 anni e non lo sapeva nemmeno adesso; nella follia della sua personalità era questa la caratteristica di se stessa che più adorava. Il fatto era che adesso sapeva di dover imboccare le strade consapevoli fatte di…
 

TRE METRI SOTTO A' MUNNEZZ'

IL RITORNO DELL'EMERGENZA"A volte ritornano", anzi questa volta io ne ero quasi siucura che tornava, non credevo così presto, ma sapevo che era questione solo di tempo e sarebbe tornata! CHI? CHIEDETEMI PIUTTOSTO COSA :LA MONNEZZAChe l'emergenza rifiuti in Campania fosse ben lungi dall'essere risolta era una cosa che non speravo ma temevo tantissimo. E infatti…
 

IL GRANDE FRATELLO

 Come previsto ieri sera è stato incoronato vincitore di quella buffissima trasmissione televisiva che inchioda milioni di italiani, anche i più insospettabili, davanti alla tv il lunedì sera,MAURO MARIN  che sorpresa eh? Lo sapevo già qualche settimana fa, visto che per non sentirmi fuori dal coro qualche puntata l'ho vista e sbirciata anche io e…
 

« Precedenti Successivi »