Creato da NoidiProva il 03/10/2008

Noi di Prova

provalachat original blog

 

 

« NO alla tristezaMessaggio #24 »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da La_Luna_Solitaria

Eccomi qui a scrive le pagine di un libro di denunce.

Denuncie che credo non avranno mai fine, fino a quando non si prenderanno dei seri provvedimenti per tutti gli “incidenti” che capitano in chat…

Non è molto che chatto, ma in questo breve ed intenso periodo ho assistito a numerose vicende che hanno portato gli utenti abituali della stanza “Prova La Chat” ad aprire questo blog per denunciare tali avvenimenti.

Blog aperto anche per dar voce a coloro che amano chattare in tranquillità, ed ai quali è stato “negato” l’aiuto nel momento in cui è stato chiesto….!!!!

A mio avviso penso che la stanza sia diventata ormai invivibile ed i Chatleader non aiutano a riportare l’armonia che forse una volta regnava nella stanza; latitano e questo non aiuta a far tacere il malcontento che si è creato tra gli utenti abituali della stanza, lo stesso che ha portato alla creazione di tale blog.

Credo e penso che non si risolverà nessuno dei problemi che verranno citati in questo blog, anche perché molti leader sono incapaci di svolgere il loro compito degnamente e quelli al vertice di tutto “se ne fregano”; ma mai perdere le speranze e mai aver il rimorso di non averci provato, quindi, noi siamo qui! …diamo sfogo alle problematiche della stanza sperando che verranno accolte e risolte…!!!

 

Baciottissimi a tutti…!!!

P.S: scusate il mio essere stata superficiale, ma conosco poco le vere problematiche che negli ultimi anni sono capitate nella stanza.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NoidiProva/trackback.php?msg=5653642

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
zuppadistelle
zuppadistelle il 14/10/08 alle 22:22 via WEB
Grazie Luna di esserci ... è importante per il bene della stanza!
 
xlessy71x
xlessy71x il 14/10/08 alle 22:28 via WEB
Nn ritengo che tu sia stata superficiale anzi... una cosa ci unisce... unisce tutti noi assidui frequentatori della stanza... la voglia di poter respirare aria pulita.... qua si soffoca... Speriamo che le cose cambino a breve... digiland può cambiarle se solo ci fosse la volontà di farlo //haha ovviamente nn parlo solo della nostra richiesta di un ammy che affianchi ladyna o della lotta contro i cloni... Mi riferisco a problematiche molto + gravi come ad esempio i fatti citati nel post precedente!!
 
gian19770
gian19770 il 14/10/08 alle 22:36 via WEB
giusto lessyna concordo con quanto dici nella risposta al post di lunasolitaria //lol //cuore bonne soirèe a tout le monde
 
 
xlessy71x
xlessy71x il 14/10/08 alle 22:42 via WEB
( ma questo sto francese strappato lo copia dai bigliettini dei baci perugina? //depresso ) ahahhah .... voglia di sdrammatizzare!!
 
 
concordo_su_tutto
concordo_su_tutto il 17/10/08 alle 10:29 via WEB
//faccinaintelligente CONCORDO !
 
magicaemy24
magicaemy24 il 14/10/08 alle 23:26 via WEB
apprezzo molto l'impegno dei miei amici di "Prova"..la dedizione nel curare questo blog..e l'impegnarsi seriamente alle vicende che si verificano nella stanza.. si assiste infatti ad episodi sgradevoli anzi ripugnanti.. il problema però è che così è difficile che la questione si risolva..questo perchè Libero ha creato la stanza Provalachat come stanza appunto per provare la chat..non può vietare l'ingresso ai guests e quindi è difficile che si possa trovare una soluzione adeguata.. è vero servirebbe un leader più presente su questo sono d'accordo.. ma è anche vero che ci sono tante stanze.. potremmo spostarci tutti in una stanza dove i guests non possano accedere e stare così tranquilli e sereni... per me l'importante è passare piacevoli serate a chiaccherare con le persone che ho conosciuto qui... e non importa se il posto dove ciò si verifica si chiama provalachat.. pensateci bene ragazzi.. l'importante è stare tranquilli..spensierati almeno davanti al pc.. un bacio..con affetto..emy..
 
 
airamanna73
airamanna73 il 15/10/08 alle 14:12 via WEB
Nn hai capito o forse nn ci siamo fatte capire. Emy cara,nn e' che nn vogliamo i guest,ci mancherebbe,vorremmo un leader che fosse presente,vorremmo che Digiland ci tutelasse dal furto delle pass,dei profili,dei blog.Vorremmo chattare in pace,in allegria,senza essere offese una riga si ed una anche. Ovvio che x te, o in "prova" o in un'altra stanza e' lo stesso, entri poco e quel poco stai sempre in privato,nn chatti molto in pubblico quindi...... Ah un'altra cosa e mi rivolgo anche ai leader e ai "piani al di Digiland" caso mai ci leggessero: Nn ci muoviamo da "prova" dovete solo vietare l'ingresso ai nikkati in stanza :-)
 
lostregonedelnord
lostregonedelnord il 15/10/08 alle 08:38 via WEB
Emy amore di papà...lo spostamento in altre stanze ci viene esortato da sempre...hai mai provato a spostare un "anziano" dalla casa in cui è nato? puoi dargli anche una reggia...non si sposterà dalla sua dimora natale...da quella casa in cui è nato...li vorrà morire...i leader erano tre...due sono scappati ignobilmente lasciandoci alla deriva e lasciando sola pammina...e quando si è da soli si fa per uno...sembra sia diventata più una ripicca infantile quella dei piani alti verso gli inquilini dei piani bassi...ci sventolano sulla testa le tovaglie con le briciole e non rispondono quando gli suoniamo il campanello per avvisarli gentilmente di non farlo anche se sono i padroni del condominio..e noi continueremo a suonare il campanello finchè non staccheranno la corrente...perdona questa mia uscita di metafora...un bacio alla mia primogenita emy..che in quella stanza di quella casa ho visto nascere come tutte le altre dolci creature a me molto care..un bacio stregato..s3gò
 
 
zuppadistelle
zuppadistelle il 15/10/08 alle 09:17 via WEB
sono daccordo con stregò ... lo andiamo dicendo da tanto e qui lo sottolineiamo: da Provalachat non ci muoviamo ... anche perchè senza leader in un'altra stanza non cambierebbe nulla ... il problema non sono i guests ... quello è un falso problema.
 
 
sono.calmo
sono.calmo il 15/10/08 alle 10:04 via WEB
uno psichiatra per te, no??
 
   
zuppadistelle
zuppadistelle il 15/10/08 alle 10:09 via WEB
ma magari sono ... ^___^
 
     
zuppadistelle
zuppadistelle il 15/10/08 alle 10:15 via WEB
scusa, ma avevo dimenticato di scrivere una cosa ... sai i miei disturbi mentali m'impediscono di concentrarmi su più cose contemporaneamente ;). Qualche volta ... prova a scrivere le stesse cose utilizzando il tuo vero nick ... giusto per non perdere una buona abitudine ... quella ad essere meno conigli! Bye Bye!
 
     
airamanna73
airamanna73 il 15/10/08 alle 14:03 via WEB
Zuppè a zia scommettiamo che dietro al nik sono calmo si nasconde qualche leader??? //luna //lol
 
shiningtears
shiningtears il 15/10/08 alle 08:40 via WEB
Io non sono nessuno qui dentro. ma sono solidale con questi ragazzi chiedono solo ordine. avanti così. by shi
 
Francesco_al_sole
Francesco_al_sole il 15/10/08 alle 12:08 via WEB
Ciao Luna,passavo di qua e ci tenevo a ringraziarti per questo tuo post e lo faccio mò....GRAZIE PUPEEEEE' //abbraccio e complimenti!!Anche io,come te,sono nuovo in questa stanza ma devo dire che l'accoglienza che da subito mi hanno riservato i vari utenti mi hanno davvero aiutato a sentirmi meno spasato e più partecipe.Mi dicono che prima c'erano addirittura 3 leader...non so come doveva essere prima la stanza ma ci vuole davvero poco per immaginare che doveva essere molto più tranquilla di come è adesso,soprattutto poi se ripenso al periodo di agosto/settembre in cui c'era un continuo via vai di cloni e guest offensivi che cercavano,con le loro stomachevoli e insipide pantomime,di innescare il litigio tra gli utenti.Circa una settimana fa poi mi sono commosso così tanto che ho dovuto lasciare il pc e stendermi per 5 minuti...era la prima volta che vedevo una stellina...//lol...era la stellina di ladypam.Non me ne voglia ladypam,che sicuramente sarà impegnata per altro per non poter essere così presente come la stanza necessita,ma era solo per rimarcare la mancanza di un leader in stanza che ci aiuti a renderla più disciplinata.Ignoro i criteri di scelta di un leader ma so per certo che se Mr.Digiland si facesse un giro in ProvaLaChat vedrebbe, come ho visto io, che essa è piena di persone degne e capaci di assolvere al ruolo di leader nel migliore dei modi e come la stanza merita.Un saluto affettuoso a tutti
 
 
zuppadistelle
zuppadistelle il 15/10/08 alle 12:36 via WEB
caro fra, permettimi di dirtelo con estrema sincerità: tu sei una delle new entry più degne che provalachat abbia avuto in quest'ultimo periodo ... credo che sia il pensiero di tutti noi che in stanza ci stiamo da un bel pò. Quindi, grazie di aver scelto la nostra stanza ... presenze come la tua ne servirebbero a iosa! ^___^
 
   
airamanna73
airamanna73 il 15/10/08 alle 14:05 via WEB
Concordo con zuppè! Francè anche se continuamente abbronzato mi sei simaptico :-) Ed ho detto tutto //smiley
 
   
Francesco_al_sole
Francesco_al_sole il 15/10/08 alle 14:06 via WEB
azz zuppè...mi hai fatto diventare rosso-puparuolo... //abbraccio :)
 
     
laura27dgl1
laura27dgl1 il 15/10/08 alle 14:28 via WEB
concordo con le altre ragazze france' ,sei una persona pulita dentro,nell'animo,io lo percepisco,e non diventare rossoooooooo
 
lullaby68dgl
lullaby68dgl il 15/10/08 alle 12:29 via WEB
Il fatto che non ci muoviamo è assodato e certo, qui siamo nati e qui moriremo... Tra l'altro, se ce ne andiamo, sai che noia la coversazione tra guest //lol !!! A tal proposito mi viene in mente un episodio che si è verificato in libera qualche tempo fa.... In un momento in cui nella stanza prova la chat c'erano due o tre nik, me compresa, e molti guest, pochissimi scrivevano, col risultato che lo schermo era povero e tristemente bianco... Ad un certo punto uno dei piu' audaci guest ha scritto...."questa è la stanza per provare la chat.... ma se nessuno scrive che prova eh?"... A buon intenditor.... Comunque, parlando seriamente, mi domando: "ma che problemi hanno a darci un leader? Perchè in altre stanze, praticamente vuote, ce ne sono più di uno e qui no?... Boh... Valli a capire!!!
 
 
zuppadistelle
zuppadistelle il 15/10/08 alle 12:40 via WEB
infatti, lulla ... sono pienamente daccordo con te. La stanza provalachat non ha senso senza i nikkati... i guests hanno possibilità limitate e finirebbero per chiacchierare con i soliti cuordileone e bet e via discorrendo che ti contattano in continuazione quando entri da guest. Lo andiamo dicendo da un pò che Digiland dovrebbe esserci grato per essere lì, invece di trattarci da reietti ... ma dei disegni dei piani alti non ci è dato di saper nulla. In cuor mio penso sia un problema di ... allineamento ... se in provalachat ci fosse qualcuno allineato con qualche leaders, non farebbero tante storie a nominarlo. Ma questo è solo il pensiero di una pazza ... ovvio.
 
   
camilla80_1
camilla80_1 il 15/10/08 alle 19:13 via WEB
porcaccia la miseria zuppè.....io cuordileone ce l'ho nello spazio amici! //cerotto....io chatto da poco qui dentro ma anche se alla fine finisco sempre per passare il mio tempo infrattata in qualche privato,mi fa sempre piacere entrare ed uscire salutandovi tutti.Siete un gruppo molto unito e simpatico e anche se nn vi conosco tutti vi voglio bene e qualsiasi sia la vostra lotta sono dalla vostra parte....un bacio Milla
 
roby6818r
roby6818r il 15/10/08 alle 13:24 via WEB
Mi fa piacere che anche le ultime arrivate come Luna abbiano preso a cuore questa stanza! Da questo si denota come può sorgere l'immediata simpatia per noi tutti, difendendo il nostro passatempo e le amicizie nate qua dentro. Nonostante abbia sentito molte campane io resto della mia personalissima idea, ovvero che il guastafeste è uno soltanto. Non voglio peccare di presunzione per carità, ma credo che 5 anni di chat qualcosa me lo abbia insegnato. Si sa che qui prevale solo l'istinto e fino ad oggi mi ha ingannato pochissime volte!!! Continuiamo a difendere la stanza a denti stretti, se restiamo uniti questa storia spiacevole avrà vita breve!!!! Un abbraccio a tutti!
 
 
airamanna73
airamanna73 il 15/10/08 alle 14:06 via WEB
Robè x carità,ognuno di noi la pensa in modo diverso x fortuna dico io. Solo che mo ti stai sbagliando,nn so quante volte te l'ho detto :-) Si tuost e' //abbraccio
 
 
laura27dgl1
laura27dgl1 il 15/10/08 alle 16:38 via WEB
Roby ciao io e' da poco che sono qui,e non ho mai chattato prima,ed ho sempre pensato che il mondo virtuale era una situazione a sè non reale,fuori dal comune,invece ho constatto che possono anche nascere simpatie,amicizie ed affezionarcisi.E' vero qui prevalel'istinto,sensazioni, in quanto si e' dietro ad un pc e non sai mai chi ha di fronte.Concordo con te sul fatto di di restare uniti....l'unione fa la forza! Ciaoo
 
lostregonedelnord
lostregonedelnord il 15/10/08 alle 14:14 via WEB
per sono.calmo...io credo che di psicologi e di psichiatri digiland ne sia già piena...chissà magari ci stanno anche tracciando un profilo psicologico..chi lo sa...magari lo stanno tracciando a tutti...magari se lo stanno tracciando anche a loro stessi...forse anche a te sono.calmo..ma non perdiamo del tempo prezioso...sono.calmo si stenda su quel lettino si rilassi...senta questa msica new age chiuda gli occhi e mi racconti di quel giorno che...io prendo nota...
 
 
airamanna73
airamanna73 il 15/10/08 alle 14:20 via WEB
Stregò dici che stanno tracciando i nostri profili psicologici??????????? ahahahahah bella questa!!! Nn sono in grado di scoprire chi roba le pass,nn sono in grado di tutelare i bambini e mo che fanno?????? ahahahah che bella barzelletta ahahahahahahahah ahahahahaahahah Uggesu' piango dal ridere ahahahahahah
 
 
gian19770
gian19770 il 15/10/08 alle 14:26 via WEB
stregone concordo con te! //lol certi esseri ignobili non meritano la nostra attenzione //lol quindi cerchiamo di rispondere per le rime quando possibil e vedrai se non li faranno più i scemi ma penso sarà difficile che accada tutto ciò //lol
 
   
xlessy71x
xlessy71x il 15/10/08 alle 15:33 via WEB
gian forse nn ti è chiaro //mmm devi usare IU nn rispondere x le rime //mmm ( gna posso fa co questo //pianto )
 
   
sono.calmo
sono.calmo il 16/10/08 alle 10:00 via WEB
gian vorrei vederti scrivere due rime, ma non credo tu ne sia capace.
 
xmora74x
xmora74x il 15/10/08 alle 15:50 via WEB
Giorno a tutti, luna anche se nn è da molto che sei in stanza, credo che ti sia bastato poco per capire, che tipologia di persone la frequentino... Anche te molte volte sei stata deliziata, con complimenti carini ed insulti gratuiti...quindi tesoro nn sei stata affatto superficiale...anzi è da ammirare il fatto, che persone che come te son da poco in prova, diano il loro contributo per arrivare a capo di questa situazione....chi meglio di voi può testimoniare la cortesia e l'accoglienza che viene riservata a chi entra in quella stanza... Ma è anche vero che molti guest che entrano in prova, dopo la visione di certi scenari, insulti, ed offese continue...escono disgustati con la convinzione che libero sia solo quello... Quindi tutto questo nn solo, tange la maggior parte di noi, ma lede anche l'immagine di tutta la community... Ora mi chiedo perchè nn vogliono assegnarci un moderatore? Questa sarebbe l'unica soluzione per dar fine a polemiche, critiche, ma soprattutto ci darebbe la possibilità di poter chattare nuovamente nella tranquillità, e vedere la chat come uno svago nn come un campo di battaglia...baciuzzi buon pomeriggio
 
bambu80
bambu80 il 15/10/08 alle 15:51 via WEB
Ecco qui!Allora..Chattini,spessisimo ho letto il blog di Prova ma ho aspettato e riaspettato prima di lasciare la mia impronta.Ho letto tutti i commenti(o quasi l'ammetto alcuni li ho saltati dopo la seconda riga ma scusatemi e' una mia colpa..se una cosa nn mi prende dalle prime parole..nn riesco ad andare avanti scusate ancora).Io sono due anni che sono qui..forse quasi 3..bo', cmq mi ricordo che gia'c'erano dei guest che insultavano (questo per dire che la storia si ripete o che a volte la storia dura troppo..).Alcune cose mi "sembrano" chiare,ossia..che il problema NON sono i guest ovvio da tutti i post che ho letto nn mi sembra mai di aver intuito tale cosa...mi sembra chiaro pero' chattando..che i "disturbatori" siano talvolta persone che forse sono state (e uso il passato) "vicine" alle loro "vittime",sembra con i loro attacchi che l'intento nn sia solo quello di disturbare e basta ma che vada oltre.. a volte..e questo e' un mio parere certi attacchi sembrano davvero a livello personale..mi spiego...c'e' il numerino che entra e fa la sua sfilza di nomi con affiancato un gay una botta di buona donna ecc..e gira quelle 4 frasi a tutti e finisce li..altri invece si attaccano a uno o due e martellano martellano..ecco allora...IO.. che vi parlo come una che osserva e basta..e' un impressione mia o cosa? E nn fraintendete (mazza che fatica scrivere sta parola) con questo NN voglio ASSOLUTAMENTE dire che "l'insulto" vale meno..anzi.Ma se cosi' fosse,come, ripeto appare a me, la cosa sarebbe ancora piu'"triste" sia per il contesto in cui si e' e sia per l'eta' con cui abbiamo a che fare l'uno con l'altro.Ora io non so se il nn dare un leader a Prova e' dettato dal fatto che ProvaLaChat viene visto come tale..come una Prova e quindi lasciando tutti un po' allo sbaraglio nn lo so davvero,cerco, come tutti voi, di darmi delle risposte plausibili da tutte e due e per tutte e due le parti,ma ritengo anche che QUESTO PORTALE abbia il SACROSANTO DOVERE di tutelare chi nn è in grado di farlo da solo e chi con i propri mezzi cerca di farlo!!Mi e' parso di capire (ma se cosi'chiedo gia' scusa ora) che per Digiland (manco so se si scrive cosi') ProvaLaChat e' una stanza di passaggio..e ci sta tutto..lo dice anche il nome!Mi domando solo due cose..La Prima perche' lasciare che ci sia un unica Leader (ladypam? oddio scusa nn ricordo il nik diooo fa che nn l'abbia cannato) che si sbatta con la sacrosantissima compatibilita' che ha con la sua vita il suo lavoro famiglia e cacchi vari e anche perche' no cavolo..sta ragazza quando entrera' in chat avra' voglia di svagarsi come tutti noi dopo magari una giornata di palle cubiche!Si chiede un Leader in chat..ecco il punto!(?)ma perdonate la mia infida stronzagine ma nn e' che sotto sotto...(sempre da quanto ho letto) sto benedetto leader nn venga concesso..proprio per "ripicca?" insomma mi pare di ricordare che i due leader erano di questa stanza mi pare che se ne siano andati e nn ci siano buoni rapporti ora.Ecco a me dispiace questo..mi spiace aver letto una LadyPam (incrocio le dita.. sempre con la speranza che sia tu) a tratti "risentita" per il lavoro che cerca di compiere ma che sono certa che qui NESSUNO voleva dare contro a te e ricordo il commento di Lessy che le dava la sua stima (e'stato molto bello ..degno della tua persona)ho letto certi commenti melensi da far venire il latte gia' sotto forma di ricotta alle ginocchia quello veramente molto bello per l'educazione che ha avuto Renono.Io sono la prima cazzara della chat quindi nn faccio testo in questo blog sono molto piu' pacifica di quello che sembro.Ma sono piu' che mai dalla vostra anzi..dalla nostra col dire..che abbiamo il diritto TUTTI di essere tutelati.Un abbraccio Daniela.
 
 
zuppadistelle
zuppadistelle il 15/10/08 alle 16:38 via WEB
mi fa piacere che tutti gli abitanti di provalachat trovino il tempo di lasciare il loro pensiero su questo blog e con piacere leggo che sei dalla parte della stanza ... ma certo non avevo alcun dubbio. Permettimi, però, di dire qualcosa circa la distinzione da te segnata tra insulti ed offese rivolti a tutti o a qualcuno in particolare: in questa stanza molti nick per pura idiozia si sono presi la licenza di scrivere di tutto e di più senza alcun motivo ... con l'unico scopo di mettere disordine e caos in una stanza abbandonata a sè stessa. E' ovvio che non ha alcun senso rivolgere delle offese a chi parla poco e niente in chat pubblica ... fa più effetto prendersela con chi, invece, è spesso a chiacchierare amabilmente con gli amici, magari diffamando la persona presa di mira. L'ho sempre detto anche in altre occasioni che non m'interessa da quale parte e verso chi è indirizzata l'offesa... la chat è un modo per rilassarsi e fare due chiacchiere in simpatia e non vedo la ragione per entrare ed offendere ... sia che si spari nel mucchio, sia che si prenda di mira una persona in particolare. E non mi stancherò mai di ripeterlo fino alla nausea: se ci fosse un leader queste cose non succederebbero! Grazie bambu!
 
rugiada.77
rugiada.77 il 15/10/08 alle 16:35 via WEB
luna concordo con te la stanza prova ogni giorno peggiora sempre di piu e un anno che chatto e posso dire che non c'e quellarmonia di una volta....questa stanza ha bisogno di un leader ma come vedo ci vuole solo un miracolo..........
 
c.t.intrepido
c.t.intrepido il 15/10/08 alle 18:20 via WEB
beh..non sono un chattarolo fisso..e neppure poco assiduo...ma semplecemente sporadico..., eppure..tanto m'è bastato..per capire che i più stronzi..di tutte le stanze..son proprio i chatleader..(leader di cosa poi..boh!!).
 
c.t.intrepido
c.t.intrepido il 15/10/08 alle 18:43 via WEB
p.s. voleva essere pure un..renderti la cortesia..per essere passata dal mio.
 
sono.calmo
sono.calmo il 16/10/08 alle 09:59 via WEB
io non ti scuso per la tua superficialità. che non succeda piùùù!!!! okkkkk????
 
roby6818r
roby6818r il 16/10/08 alle 11:45 via WEB
Airaaa?????? E' ovvio che ognuno di noi abbia le proprie convinzioni. Come sono convinto io della mia tu lo sei della tua; però non puoi dirmi che mi sbaglio con certezza perchè qui la certezza non esiste! Nemmeno io ti dico che sbagli e di conseguenza tu non puoi dire con assoluta certezza che la mia convinzione è errata! Non hai prove per dirlo come io non ho prove per mettere in dubbio quello che dici te! Fino a quando non si hanno le prove certe tutti i sospetti valgono.....i miei...i tuoi...e quelli di tutti gli altri! Io onestamente non so con quale assoluta certezza puoi escludere la mia ipotesi; io non escludo nulla perchè non me la sento!! Detto questo mai come in questo caso l'unone fa la forza. Ciaooooo!
 
roby6818r
roby6818r il 16/10/08 alle 11:54 via WEB
Laura quando si entra in chat per la prima volta non ti rendi conto di nulla e prendi tutto sotto gamba! Quando entrai io, se mi avessero detto: Tu qui farai amicizie ed altro...gli avrei fatto una risata in faccia ed invece mi sono dovuto ricredere su tutto! L'amicizia nasce eccome, come nascono gli affetti e gli amori....ovviamente se si creano i giusti presupposti! Qui si è creata un'armonia ed un legame forte fra i nick per cosi dire....storici, come hai potuto notare! E non mi meraviglio che gli iscritti più recenti si siano compenetrati in questa cosa...me ne sarei meravigliato 5 anni fa!!! Purtroppo molte persone che credevi amiche scompaiono...succede pure questo...ma è da mettere in preventivo...specialmente per i nuovi arrivati...sappiate chè può accadere! A presto!!!
 
roby6818r
roby6818r il 16/10/08 alle 12:03 via WEB
Ho notato che Bambu la pensa come me! Gli insulti spesso vanno oltre lo sfottò arrogante...insomma eccedono; e questo fa pensare che ci sia qualcosa a livello personale, altrimenti non si spiegherebbe il calcare cosi la mano! Questa cosa avvalora ancora di piu la mia modesta tesi, ovvero che il pirla è uno solo e che è frequentatore della stanza....ci conosce troppo bene. Non è un avventore a caso o una mandria di ex leader impazziti che pensano tutti allo stesso modo e con un unico obiettivo!!! E' sicuramente uno preparato che certe volte vuol far credere che sia un incapace, ma chi fa questo incapace non è e magari ha degli aiuti molto in alto ed influenti! Scusate se insisto ma per me è cosi, però non sbugiardatemi senza uno stralcio di prova che dimostri il contrario; se avrò sbagliato sarò io stesso a recitare il mea culpa!
 
 
zuppadistelle
zuppadistelle il 16/10/08 alle 12:35 via WEB
caro Roby ... sono daccordo con aira e se vorrai ti darò io le prove che chi pensi tu non è il demente che entra in stanza ad insultare, a clonare e a rubare pass. ^___^ La persona in questione fa le stesse cose che fa nella nostra stanza un pò in tutta la chat e da molto tempo... diciamo che non è proprio una new entry ... tempo fa, p. es., era in angeli ... a meno di voler credere che la persona che pensi tu non ce l'abbia con tutto il mondo ...
 
roby6818r
roby6818r il 16/10/08 alle 13:08 via WEB
Scusa zuppa ma se hai le prove cosa aspetti ad agire? Ok il mio sospettato sembra avercela con tutto il mondo ma anche questo non scherza! Vuoi sapere perchè è andato anche in angeli? Semplice.....per far sembrare la cosa piu vera....per dare credibilità....per sviare i sospetti e via discorrendo. E' ovvio che nn si ferma solo in prova...va dove capita!!!! Ripeto io non ho nessuna prova della mia convinzione, ma se tu e aira affermate di averle allora agite!!!!!!!!!!!
 
 
zuppadistelle
zuppadistelle il 16/10/08 alle 13:35 via WEB
Roby ... ascolta ... non ti fare prendere dalla frenesia ... in angeli ci sta da due anni a questa parte ... non credo proprio che sia la persona che pensi tu. Non ho le prove per dirti chi è ... ma solo per escludere la persona che pensi tu! Mi sono spiegata o no?
 
roby6818r
roby6818r il 16/10/08 alle 13:09 via WEB
Aspè aspè....se nn ho letto male tu avresti le prove che il mio sospettato non è il colpevole? E come fai ad avere le prove di questo scusa?!?!?!?
 
 
zuppadistelle
zuppadistelle il 16/10/08 alle 13:36 via WEB
Roby ... chiedi in giro del clone ... è una vecchia conoscenza che nulla ha a che fare col tuo sospettato!
 
roby6818r
roby6818r il 16/10/08 alle 13:40 via WEB
No zuppa che non ti sei spiegata!! Tu non hai nessuna prova proprio come me! Tanto per aggiornarti il mio sospettato è un ex chat leader...questo lo sai no? Non è che è nato ieri ma bazzica qui da anni! Però permettimi di avere i miei sospetti e di non prendere per oro colato il tuo giudizio e quello di Aira. Non hai prove lo hai ammesso te stessa quindi la mia tesi resta in piedi ed anche quelle degli altri fino a prova contraria! Mi hai mai visto dire agli altri: Ti sbagli...non è come dici te? Non mi permetterei mai senza prove alla mano!!!!
 
 
zuppadistelle
zuppadistelle il 16/10/08 alle 13:46 via WEB
vabbè roby ... pensala come vuoi ... ma chiedi un pò in giro del clone e, poi, mi dici. Le antipatie personali non devono fuorviare ... questo è il mio pensiero.
 
roby6818r
roby6818r il 16/10/08 alle 13:56 via WEB
Fuorviare nn c'azzecca niente zuppa! Le antipatie questo tizio non ce l'ha solo cn me ma quasi con tutta la stanza...forse cn me in modo particolare e per un motivo ben preciso che tu forse non sai!!! Cerco di ragionare sulle cose, di certo non mi faccio fuorviare da niente e da nessuno. Non sto qui a spiegare i motivi che forse qualcuno conosce, e poi non vorrei annoiare nessuno. A tutto c'è una spiegazione e prima o poi tutti i nodi vengono al pettine! Anche il fatto di avere 1000 e piu facce per non rendersi riconoscibile è un dato di fatto; quindi andare a chiedere a destra ed a manca non serve a nulla! Per carità zuppa non considerarmi un presuntuoso perchè non fa parte del mio dna, ma i sospetti sono molto forti verso chi dico io! Basta pensare che questa persona ha poca considerazione da parte degli utenti di prova; tranne 4/5 ragazze fra le quali almeno un paio non entrano piu....tutti gli altri ce l'hanno sullo stomaco. Motivo in più questo per colpirci e sputtanarci! Scusami zuppa e chiedo scusa anche ad aira ma io resto della mia idea. Quando poi ci saranno le prove che non è lui allora ammetterò di aver sbagliato...conosco i miei limiti e so perdere. Ciao!
 
 
zuppadistelle
zuppadistelle il 16/10/08 alle 14:14 via WEB
credo che sia inutile continuare a confrontarci su questa cosa ... ma ribadisco (senza voler sapere i motivi delle tue antipatie) la persona che tu sostieni essere il clone non è lui... il clone non esiste da qualche mese a questa parte, ma già da un pò di tempo. Mezza chat (e con mezza chat intendo mezza sul serio) è stata clonata e presa di mira. Se, ppoi, a te fa comodo pensare che sia un'altra persona che non intendo difendere perchè, tra l'altro, non gli sono neanche amica, fai pure ... ma i paraocchi alcune volte vanno tolti!
 
roby6818r
roby6818r il 16/10/08 alle 14:28 via WEB
Zuppa mi dispiace ma non puoi IMPORMI la tua idea che non è lui. Non sei nessuno per dirlo come io non sono nessuno per esserne sicuro....i miei sono solo SOSPETTI. Se poi si hanno dubbi pure sui sospetti allora chiudiamo baracca e burattini!!!!!! E perchè quello che penso io non lo vedi capace di fare quello che fa? Io almeno un sospetto ce l'ho, per te invece chi sarebbe sentiamo? Per screditare la mia tesi devi avere delle controprove che non hai; certamente non sarai ne te ne aira a farmi cambiare idea. Ognuno si tiene le proprie convinzioni....siamo distanti anni luce! Non accetto imposizioni da nessuno come io non impongo le mie idee a nessuno. Ognuno si tiene le sue ma nessuno deve erigersi a maestro di vita.....la mia opinione, la tua e quella degli altri sono tutte sullo stesso livello!
 
 
zuppadistelle
zuppadistelle il 16/10/08 alle 14:35 via WEB
lungi da me imporre nulla ... ti sto solo dicendo che diversamente da te, ho messo da parte le apparenze e le eventuali antipatie ed ho ragionato! Non so chi sia si ... lo ammetto ... ma non ho la presunzione di sapere chi è ... nè di avere sospetti perchè evidentemente mai lo saprò. Non cambiare idea ... sei libero di avere l'idea che + ti fa comodo, ma togli i paraocchi per un attimo ... è un consiglio e non un'imposizione!
 
 
airamanna73
airamanna73 il 16/10/08 alle 14:37 via WEB
Robe' x carita' e chi si permette di farti cambiare idea???? Io a differenza di tanti rispetto le persone e quello che dicono!!!! Solo tu hai dei sospetti noi + dei sospetti,poi vuoi pensare che chi ci clona e' quello, fatti tuoi ovvio. Ci sono molte cose che nn sai e molte che ti ho detto,ma a te fa piacere pensare che chi clona sia lui,accomodati!!!!!! Ah n'altra cosa,entrare da guest ed offenderlo nn ti diversifica da chi ci offende. Ovvio e' quello che penso io e nn ti permetto di farmi cambiare idea :-)
 
roby6818r
roby6818r il 16/10/08 alle 14:49 via WEB
Allora scrivo turco!!!!!! Io non ho nessuna presunzione di sapere chi è......è solo un sospetto...sospetto e basta come ognuno ha i suoi sospettati!!! Non mi sono mai permesso di contrabbattere ne te ne aira senza uno stralcio di prova! Aira anche se hai piu di un sospetto resta pur sempre un sospetto e non una prova certa; e sicuramente io non t'impongo a farti cambiare idea, lungi da me!!!! Un sospetto non forma una prova.......10 sospetti neanche!!! Ci vogliono le prove che ne io ne voi abbiamo...schiaffiamocelo bene in testa!!!! Il mio non è un sospettato a casaccio; prima di pensare a lui c'ho riflettuto a fondo ed ho ricucito un po l'ultimo anno di chat! Secondo i calcoli fatti, se 2+2 fa 4.....all'80% è chi dico io!!!!! Se mi sbaglio amen...ma questo non lo può affermare nessuno fino a quando non salta fuori la verità!
 
roby6818r
roby6818r il 16/10/08 alle 14:52 via WEB
Riguardo al fatto di entrare da guest è un altro discorso Aira, che nn c'azzecca niente col tema trattato! Si è vero sono entrato da guest e ho ribattuto colpo su colpo al demente; Ma come l'ho fatto io lo hanno fatto in tanti....credimi! Solo che io ho avuto il coraggio di ammetterlo mentre molti sono rmasti nascosti.....il che non è poco!!!!
 
airamanna73
airamanna73 il 16/10/08 alle 14:54 via WEB
E a che ti e' servito??????
 
roby6818r
roby6818r il 16/10/08 alle 15:00 via WEB
Aira guarda che in un post precedente questa cosa l'avevo già ammessa...avevo ammesso di aver sbagliato a farlo! Non è servito a nulla lo so, ma come ho scritto anche prima so riconoscere quando sbaglio!!!!!
 
ladypam1
ladypam1 il 16/10/08 alle 16:35 via WEB
Ahahahahah .. ops scusate ma vedo, senza sorpresa alcuna, che riuscite a beccarvi anche tra di voi. Ma iscriversi a una mailing list, no ?
 
 
zuppadistelle
zuppadistelle il 16/10/08 alle 16:39 via WEB
vedi lady ... abbiamo un senso anche noi ... ti facciamo fare delle grosse risate ^___^
 
 
airamanna73
airamanna73 il 16/10/08 alle 16:43 via WEB
Sai o forse nn sai,ma quando si e' veramente amici,litigare e' normale com'e' normale confrontarsi e dopo,forse nn lo sai, si e' + amici di prima :-) Buona serata Lady Lina
 
marco936
marco936 il 16/10/08 alle 17:47 via WEB
sempre con voi a sostenere la battaglia che alla stanza serva davvero un vero leader che sappia gestire il tutto compito arduo ma meritevole sapendo che da prova la chat e' derivato il successo di digiland che sempre sordo rimane al problema curando solo l'aspetto del marketing forza ragazzi uniti si vince che i non meritevoli siano buttati fuori e emarginati sia niccati e non
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
      Per ricordarci che oltre il 25 novembre ci sono anche gli altri giorni!!!!!
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

u2simoneSguardo_delle_stelleCongregazioneUrlatorfkmffranciscodgl17adi.raphaelmarco_600Pala_Cavicchi_x_everUOMOdiPAYAalonso_03anaiispurpleNano.Bukkolounamamma1since19602lusernacalcio
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963