Blog
Un blog creato da BlackAnanke il 25/11/2004

This is Not an Exit

Blog evanescente

 
 

 

« Messaggio #871Messaggio #873 »

Post N° 872

Post n°872 pubblicato il 11 Luglio 2008 da BlackAnanke

Ieri sera ho passato una bella serata, sono andata a sentire il mio amorino amorosissimo batteraio alle cure, c'erano anche alcuni nostri amici del live e quindi ci siamo divertiti un bel po'... anche se il loro chitarrista era briao e ha scazzato mezzi assoli ahahah vabbe` capita!!!
Dopodiche` siamo andati a berci una biretta in un pub insieme al gruppo che suonava prima di loro, the erotik monkeys, tre ragazzi sardi veramente simpatici... insomma ridendo e scherzando abbiamo fatto le 3 anche ieri... era un po' che non mi capitava 2 volte in una settimana di fare cosi` tardi, staro` invecchiando!?
In effetti anche Wiifit mi ha detto che ho 40 anni di eta`... nonostante sia figa e magra (parole testuali del wiifit, che pensate?! :P), insomma non ho un grande equilibrio, ma posso sempre migliorare no!? Urge comunque correre ai ripari e allenarsi di piu`, sperando che non faccia troppo caldo...
Ora devo mettermi a pensare ben benino a cosa preparare di pappa per me e il mio love per il live di domani... mi sbizzarriro`? Vediamo che ore faccio al lavoro oggi, probabile che ripieghi su qualcosa di fresco e veloce, considerando che devo farmi pure una torta!!!
Altre news vediamo... ah si`, finalmente hanno pubblicato la graduatoria del bando per i voucher per il dottorato di ricerca, e ho vinto!!! Eviva!! Quindi a settembre mi restituiranno fantasticamente 2000 euri delle tasse, a questo punto penso che una minifuga col miammore me la posso pure permettere!!!

Clau
Pro-memoria: ricordarsi di portare l'autan al live... e la cremina solare! ^_^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: BlackAnanke
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: AR
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 



 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963