Creato da f.casiello il 25/11/2007
conviene acquistare un auto?

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

GRUOSS67f.casiellogilbi1969giacchetta1974annaritastaffolanister66hoimparatochebisognab.georgpresenze68lorenzopellegrinichanning.a
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Servizi »

Il noleggio

Post n°1 pubblicato il 25 Novembre 2007 da f.casiello
 

Il nostro staff  da anni offre servizi particolari alla propria clientela, offriamo una consulenza continua a tutte le persone che vogliono conoscere le migliori soluzioni per usare una vettura.

Troppe trappole per il consumatore, una forte illusione di acquistare bene e poi subito al primo tagliando tante delusione e spese  sorprese quotidiane, quanti Clienti hanno pensato di acquistare un ultimo modello o un Euro 4 e si accorgono  all’improvviso di essere stati ingannati. I venditori  delle Concessionarie gentilissimi all’acquisto e poi spariscono.

Finanziamenti a tassi speciali con piccole rate e poi l’amara sorpresa, per non parlare delle vetture che non arriveranno mai, vetture Estere rubate  o con problemi fiscali e tanto altro ancora .

Ma i dispiaceri non finiscono qui, continuano con le assicurazioni, con i neo patentati, con la gestione dei sinistri per finire poi alla rivendita di un usato, scopriamo che il nostro gioiello non vale più nulla, scopriamo di possedere un referto archeologico, inquinante, antiquato e non sicuro, e qui rivediamo il famoso venditore con un sorriso e con una disponibilità fuori dal comune pronti a vendere un altro gioiello.

All’estero è da tempo che le vetture non si acquistato più, si noleggiano,e chi proprio la volesse acquistare si rivolge ad un ampio mercato dell’usato, in molti stati le vetture si considerano vetuste solo dopo molti anni, qui in Italia una vettura è “vecchia” già dopo due anni.

Una usanza antica fa si che la maggior parte degli automobilisti acquisti una auto per un uso irrisorio, 4 o 5 week end all’anno e per venti giorni di ferie.

Immaginate le spese, garage, tagliandi, assicurazioni, pneumatici da cambiare perché ovalizzati ecc, un costo enorme, ma nessuno ci fa caso, almeno una volta era così oggi molti  iniziano a noleggiare le vetture  solo quando serve. Vi sono offerte speciali dalle Società di rent, fra l’altro tutte auto nuove e con pochissimi chilometri a volte capita di essere i primi ad usarla.

Per chi usa di più l’auto oggi esistono formule di Noleggio a lungo termine, un servizio che permette di avere a disposizione un mezzo con una piccola rata mensile.

L’utilizzatore non ha più problemi, tutto compreso dai tagliandi, alla gestione sinistri, vettura sostitutiva e tutte le problematiche legate al mezzo sono assistite. Non esiste confronto, chiaramente la convenienza verso questo tipo di servizio è chiaro, oggi molti privati e professionisti cercano di comprendere di più, cercano professionisti che possono esaudire le perplessità, i venditori delle concessionarie però insistono a non  proporre questo servizio, sicuramente perché questo prodotto non da loro i guadagni desiderati, o per paura di perdere un Cliente.

Un utilizzatore  di una vettura a noleggio è sicuramente tutelato, i meccanici sanno bene di essere controllati e non possono per queste vetture diagnosticare cose diverse dall’effettivo bisogno dell’auto, in caso di sinistro intervengono studi legali preparatissimi nella difesa dell’utente, poi in caso di grossi danni o di furto la vettura viene sostituita un ulteriore vantaggio per il Cliente.

 I nostri partner studiano le esigenze del cliente, proponendo sempre la giusta soluzione al suo Cliente, dai noleggi giornalieri, ai noleggi pluriennali o anche un acquisto di una vettura nuova o usata.Il cliente non è mai solo, la nostra organizzazione e quella dei nostri partners  risponde a tutte le esigenze, dal tagliano alla bucatura della gomma.

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963