Creato da f.casiello il 25/11/2007
conviene acquistare un auto?

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

GRUOSS67f.casiellogilbi1969giacchetta1974annaritastaffolanister66hoimparatochebisognab.georgpresenze68lorenzopellegrinichanning.a
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Servizi »

Casiello & PArtners

Post n°3 pubblicato il 25 Novembre 2007 da f.casiello
 
Foto di f.casiello

Per essere sempre più vicini alla propria clientela  Casiello & Partners ha inaugurato le Sedi di Catania,  di Pisa , Milano scegliendo le migliori tecnologie per velocizzare  ogni tipo di risposta.

 

 

Il mondo dell’auto sta cambiando velocemente, gli utilizzatori  amano risposte immediate e chiare, la clientela desidera ricevere in brevissimo tempo le offerte, le caratteriste delle auto, oltre a questo la creazione di pacchetti di assistenza fatti su misura per adeguare i servizi alle reali esigenze.

Casiello & Consulting mette a disposizione on line professionisti che gratuitamente offrono la propria consulenza per eliminare ogni dubbio sull’uso di una auto, e nell’occasione vengono illustrati i vantaggi di avere una auto a “ Noleggio lungo Termine” e  non si limita ad offrire una semplice offerta ma studia insieme al cliente una soluzione, tutti possono accedere a questo tipo di servizio, anche privati,  possono essere richieste tutte le auto in produzione con tutti gli accessori,  I nostri professionisti ricercano  in tutta Italia una pronta consegna per evitare disagi alla clientela.

I servizi legati al Noleggio a lungo termine sono noti:

Manutenzione, Assicurazioni, Soccorso stradale, tasse varie ecc, C&P aggiunge a tutto ciò anche la propria organizzazione per rispondere immediatamente all’utilizzatore che può trovarsi in difficoltà ha solo un semplice bisogno di una informazione.

 

I nostri  professionisti collaborano gratuitamente con i consulenti della clientela per :

Fiscalità del prodotto, le problematiche con il personale, aggiornamenti su leggi e decreti, e anche su questioni tecniche legate strettamente all’auto.

 

Il personale è sempre pronto a rispondere a tutte le domande, per far ciò tutti i collaboratori di questa azienda partecipano a corsi di formazione specifici

 

Il customer service  risponde 12 ore al giorno a tutte le problematiche, ed è collegato con tutte le sedi Italiane della Società, ogni operatore grazie a moderni sistemi informatici  conosce tutte le esigenze del cliente, ed anche della vettura che sta guidando.

 

   

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963