LA FACCIA NERA - SIMBOLO TEMPLARE
« Precedenti Successivi »
 

La Mia Estate

 

Speranza

Per affrontare la vita con il giusto spirito è bene credere in ciò che facciamo e avere quindi una buona dose di speranza nel futuro. Quello della speranza è un sentimento positivo che può venirci solo da dentro e che ha il potere di portarci verso il successo.A voi tutti Auguro un 2023 ricco di…
 

La Mia Estate

 

Cosė č Il Mio Carnevale.

Ha il profumo di arancia e cannella il Carnevale e nasconde la tristezza tra coriandoli e maschere colorate. Papà mi compri i coriandoli? No! L’anno scorso li hai buttati via tutti! Un diamante è per sempre, ma anche i coriandoli non scherzano. Buon carnevale e coriandoli a terra per tutti! Vincenzo
 

La Magia della Neve

Perché la neve ci affascina tanto? Perché quando i fiocchi cadono dietro le finestre ci sembra di tornare bambini e sogniamo un mondo sospeso, silenzioso, in cui muoverci con delicate attenzioni. In fondo è solo un fenomeno atmosferico come gli altri, diranno i più pragmatici. Al contrario di pioggia, vento, temporali (che, anzi, in qualche…
 

Amo la sabbia del Mare

"Presi un pugno di sabbia e glielo porsi, scioccamente chiedendo un anno di vita per ogni granello; mi scordai di chiedere che fossero anni di giovinezza."
 

Come Oceano

 

Come Oceano

https://blog.libero.it/wp/zaffirobianco/wp-content/uploads/sites/20257/2020/03/received_2797568696963297-1.jpeg
 

Il Carnevale nel mondo: sfilate e balli all'insegna della stravaganza

Il Carnevale più famoso e grande del mondo è indubbiamente quello di Rio de Janeiro, che richiama circa due milioni di persone al giorno ad assistere alla gigantesca sfilata dei carri e delle migliori scuole di samba nell’enorme struttura del Sambodromo. Il più scenografico è il Carnevale di Santa Cruz de Tenerife che annuncia l’avvio…
 

Buon Natale a voi Amici miei

DONOIn francese e spagnolo “don”,in portoghese “dom”– dal latino “donum”(in sanscrito “dānam”),dalla stessa radice di dare =ciò che si dà altrui volontariamente,senza esigerne prezzo o ricompensa,o restituzione.i miei più cari auguri di natale a te,che dono per me sei.Come solo l’amore sa.
 

« Precedenti Successivi »