Creato da NomadMax il 22/02/2005
Il blog vuole essere l'espressione di alcuni momenti della mia vita durante i quali voltandomi a guardare indietro, a quel che fui ricordando tutti i sogni ed i progetti per quel che avrei voluto divenire, sento di aver fallito di aver tradito le mie stesse speranze, i miei sogni. Poi tornando a guardare in avanti verso il mio futuro continuo a sognare e sperare di non perdermi ulteriormente sulla strada che porta al fallimento.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Tag

 

I miei link preferiti

Contatta l'autore

Nickname: NomadMax
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: RM
 

 

« LunedìSolitudine »

E Il Tempo Passa....

Post n°14 pubblicato il 12 Febbraio 2007 da NomadMax

....e il tempo passa....

Il tempo è imparziale, passa per tutti, e, per tutti in modo eguale, giorno
dopo giorno, inesorabilmente.

La mia vita.

Fino ad ora.

Parte della mia vita.

È passata.

Mi dicono gli anziani che da piccolo dicevo che, da grande, avrei fatto il
pompiere prima, il poliziotto poi....

Eppure è passata.

Alle elementari, i primi turbamenti, i sogni di grandezza, le fantasticherie
su una mia eventuale parentela con dei genitori ricchi e buoni, e non, come
quelli che avevo, che si son poi dimostrati ancora migliori di qualsiasi
fantasia.

Da grande farò l'ingegnere, per costruire tante case, così la gente non
vivrà più in baracche.

Da grande farò il medico, così potrò curare tutti, perché sarò un bravo
medico.

Poi....i primi cambiamenti....

Da grande farò il ginecologo, ma solo per donne giovani, così non faticherò
per il sesso.

Parlare di sesso ci faceva sentire grandi, più le parole erano sporche più
grandi ci si sentiva.

...e il tempo passa....

La scuola media, il liceo.

Da grande farò il politico, perché quelli che abbiamo sono ladri.

Da grande sarò con il popolo perché il popolo soffre.

Si avvicina poi la maturità!

Da grande farò l'avvocato, perché ruba più un avvocato con la valigetta che
dieci uomini con un mitra.

Da grande sarò ricco, guadagnerò moltissimo, avrò delle segretarie, sarò
IL padrone.

Da grande....

Da grande.

... e il tempo è passato, ed io cresco con il passare del tempo, ma non
divento grande, i sogni non si avverano, quindi, non cresco.

Prima un lutto, poi l'impatto con il mondo del lavoro, quello vero, non quello
vagheggiato del mondo della fantasia, quello duro, quello in cui i carburanti
in pieno inverno mi spaccavano la pelle, le dita si congelavano.

Il lavoro, prima uno, poi un'altro, e un'altro ancora.

Ora.

La disoccupazione, non è un sogno è un incubo!

Da grande..... ma, diventerò mai grande?

Se mai diventerò grande, farò cose strabilianti, cose che nessuno crede che
io possa mai fare...

...farò...

...da grande, vorrei non fare più gli errori che ho commesso sino ad ora

Mai come ora, la mia fine mi sembra attuabile e vicina, forse un rilassamento,
forse l'unica possibilità vera di reiniziare da capo, in un'altra dimensione,
in un'altra vita.

Vorrei mi fosse concessa un'altra possibilità, nuova, diversa, ricomniciare.
Da capo. Morte e Rinascita.

Abbandonarsi, riposarsi dagli affanni, lasciare tutti e tutto, lasciarsi
andare....

...ed il tempo passa...

...e...

...da grande....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Video


 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

rossellas88redazione_libero.itSdoppiamoCupidoAilin.luce.di.demonefernandez1983venusia_iris
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:28
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:36
 
Poi sei andato a Parigi? Non ci hai fatto sapere più nulla....
Inviato da: Anonimo
il 27/09/2007 alle 10:57
 
Quando si ha una famiglia la solitudine non esiste. Almeno...
Inviato da: Anonimo
il 27/03/2007 alle 18:02
 
Come ti capisco!! Sono anni che cerco di portare mia...
Inviato da: Anonimo
il 27/03/2007 alle 17:56
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963