Creato da nom_de_plume il 14/10/2006

A.A.A.MEGAPIXELS

PIXELS? NO, NON SONO SOLO PIXELS ... LA RETE E' UN GRANDE CUORE CHE PULSA!

 

« Dedicato a chi ha una re...I grattacieli di Dubai »

Scontroso e affascinante...

Foto di nom_de_plume

 

Paesaggio carsico...

Tra le sue bucherellate viscere, 
si muovono cieche falene 
e s’insinuano umani
travestiti da speleologi,
alla ricerca di forti emozioni.
Negli antri bui si dibattono seriche ombre 
inseguite dagli sprazzi di luce
ch’escono dal loro elmo e li fa orbare.

Dal tramezzo roccioso 
scendono le acque piovane 
formando degli acquitrini dentro
i quali nivee e cieche creature 
cercano cibo, 
per ingannare l’attesa della loro
imminente estinzione.
La bora sferzante sui costoni rocciosi
dove gli umani s’arrampicano 
insieme alle sariandole (lucertole), 
le loro estremità
bianche di talco 
diventano prensili 
e s’apprestano alla mutazione.
 

Con questo mio odierno omaggio al carso triestino vi lascio il VIDEO guardatelo! 

Il MIO BLOG ha superato il sesto anno EVVIVA!

Vicissitudini di una blogger < leggetelo compleanno blog 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

siti

VOTAMI please
 

IL CASTELLO DI MIRAMARE IN AUTUNNO

AREA PERSONALE

 


CLICCATE qui e sulla FOTO

I miei video su Youtube 

CLICCATE ANCHE QUI

A.A.A.MEGAPIXELS è su Libero dal 14/10/2006

 

 

9 AGOSTO 2006

In questo blog c'è un pezzetto del mio cuore, ma il tempo è tiranno e non lascia tregua... e poi il mare è grande e mi piace cambiare rete. 
Un bacio a tutti.




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963