Creato da nom_de_plume il 14/10/2006

A.A.A.MEGAPIXELS

PIXELS? NO, NON SONO SOLO PIXELS ... LA RETE E' UN GRANDE CUORE CHE PULSA!

 

« Dopo un po impari...Il Trieste Science+Ficti... »

Rolling Stones, concerto per i 50 anni, anche 500 euro per un posto

Post n°1575 pubblicato il 26 Novembre 2012 da nom_de_plume
 

Roll ston.jpg

Rocker si nasce, e i Rolling Stones non hanno ancora smesso di esserlo. Anche a 70 anni. Come ieri sera alla O2 Arena di Londra, al primo concerto della band dopo 5 anni.

I Rolling Stones celebrano i 50 anni e l'hanno fatto con una sorpresa iniziando il concerto con "I wanna be your man" una canzone del 1963 scritta da Lennon e McCartney e "regalata" all'allora esordiente band londinese.

Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ronnie Wood e il bassista storico, Bill Wyman. I Rolling Stones sono tornati tutti insieme per festeggiare i loro 50 anni di carriera (e mandare la folla in delirio). Hanno dato dimostrazione di essere in forma smagliante. Il primo di 5 concerti tra Londra, New York e Newark, nel New Jersey. 

Due ore e mezzo di successi con la partecipazione di due ex Stones come il bassista Bill Wyman e il chitarrista Mick Taylor.

Sul palco anche Jeff Beck per una jam blues e Mary J Blige a duettare con MIck Jagger nell'epica Gimme Shelter.

Ultima sorpresa? Niente Satisfaction! Il loro pezzo più celebre, non la soddisfazione dei fans, per quanto salassati da biglietti a prezzi da capogiro. I fan hanno pagato anche fino a 500 euro per un posto, ma non sono mancati i casi di biglietti da migliaia di euro. Nonostante il costo, i biglietti di ieri e quelli per il secondo concerto di giovedì prossimo in programma a Londra, sono andati esauriti. Visto sul web

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

siti

VOTAMI please
 

IL CASTELLO DI MIRAMARE IN AUTUNNO

AREA PERSONALE

 


CLICCATE qui e sulla FOTO

I miei video su Youtube 

CLICCATE ANCHE QUI

A.A.A.MEGAPIXELS è su Libero dal 14/10/2006

 

 

9 AGOSTO 2006

In questo blog c'è un pezzetto del mio cuore, ma il tempo è tiranno e non lascia tregua... e poi il mare è grande e mi piace cambiare rete. 
Un bacio a tutti.




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963