Creato da nom_de_plume il 14/10/2006

A.A.A.MEGAPIXELS

PIXELS? NO, NON SONO SOLO PIXELS ... LA RETE E' UN GRANDE CUORE CHE PULSA!

 

« Ricette di stagione: gno...Raddrizzamento della Concordia »

Il compleanno di Joy

Post n°1806 pubblicato il 07 Settembre 2013 da nom_de_plume
Foto di nom_de_plume

Il mio cagnolino Joy, domani (8 settembre) compie 15 anni. Evviva Joy!

Guardate questo breve video, in cui un giovane Joy fa bella mostra di se mentre salta, corre e mangia l'erba del prato.


Per una girovaga come me prendere la decisione di adottare un cane non fu una cosa facile. L'ho presi perché rimase orfano, il suo proprietario morì all'improviso. Quando vidi Joy per la prima volta, quel pomeriggio di dicembre di quasi 13 anni fa, fu amore a prima vista, credo anche per lui, poiché si lasciò prendere in braccio, cosa alquanto rara.

Joy non è un cagnolino mansueto, anzi è piuttosto diffidente, non ama farsi accarezzare da estranei e ringhia se qualcuno lo guarda con insistenza.
Non potrei portarlo nei miei viaggi, perchè l'aereo gli fa male, ma per mia e sua fortuna, c'è una zia che si prende cura di lui.

Quando era più giovane lo portai con me a Palermo, dove ci abita un'altra delle mie sorelle. Ma per Joy l'esperienza del volo fu traumatizzante, quindi in aereo non lo portai più. Abbiamo viaggiato anche in treno e c'è stato anche un lungo viaggio in auto in cui si comportò molto bene. Ora facciamo solo percorsi brevi...

I
l mio cagnolino Joy è molto anziano, ma non disdegna una passeggiata, quindi finchè se la sentirà di uscire, non gliela farò mai mancare. Prego che i medicinali gli procurino un miglioramento al suo stato di salute... speriamo in bene.
Caro il mio Joy, spero di continuare ad avere ancora, per molto tempo, il piacere della sua compagnia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

siti

VOTAMI please
 

IL CASTELLO DI MIRAMARE IN AUTUNNO

AREA PERSONALE

 


CLICCATE qui e sulla FOTO

I miei video su Youtube 

CLICCATE ANCHE QUI

A.A.A.MEGAPIXELS è su Libero dal 14/10/2006

 

 

9 AGOSTO 2006

In questo blog c'è un pezzetto del mio cuore, ma il tempo è tiranno e non lascia tregua... e poi il mare è grande e mi piace cambiare rete. 
Un bacio a tutti.




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963