Creato da nom_de_plume il 14/10/2006

A.A.A.MEGAPIXELS

PIXELS? NO, NON SONO SOLO PIXELS ... LA RETE E' UN GRANDE CUORE CHE PULSA!

 

« A volte penso che sia ar...Festa della Donna »

La domenica...

Post n°2358 pubblicato il 06 Marzo 2016 da nom_de_plume
 

Elucubrazioni della domenica...
…ieri non riuscivo a conciliare il sonno preda com’ero dalle mie domande… che sono comunque rimaste senza risposte… non credo che mai  riuscirò, a trovarmi nell’ agiatezza di chi si potrebbe permettere una vettura di lusso e un palazzo signorile! Ma di una cosa sono certa è: che se fosse una riccona,  non mi porrei tante domande…!

Così è se vi pare… parafrasando un famoso drammaturgo e commediografo inglese. Ops, chiedo scusa al grande  Pirandello, che è italiano, come un  gentil signore mi ha fatto con garbo nottare!

A volte, preda dall'ansia di conoscere la trama di un "giallo" interessante, non riesco a conciliare il sonno finché non lo termino. Adoro i gialli svedesi!



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

siti

VOTAMI please
 

IL CASTELLO DI MIRAMARE IN AUTUNNO

AREA PERSONALE

 


CLICCATE qui e sulla FOTO

I miei video su Youtube 

CLICCATE ANCHE QUI

A.A.A.MEGAPIXELS è su Libero dal 14/10/2006

 

 

9 AGOSTO 2006

In questo blog c'è un pezzetto del mio cuore, ma il tempo è tiranno e non lascia tregua... e poi il mare è grande e mi piace cambiare rete. 
Un bacio a tutti.




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963