Creato da nom_de_plume il 14/10/2006

A.A.A.MEGAPIXELS

PIXELS? NO, NON SONO SOLO PIXELS ... LA RETE E' UN GRANDE CUORE CHE PULSA!

 

« Bora a 120 all'oraIl parco e il castello d... »

Treni e fiori

Post n°2367 pubblicato il 16 Marzo 2016 da nom_de_plume
 

Trasferimenti… inconcludenti? In questi ultimi tempi mi sono sentita come una viaggiatrice bloccata in una delle tante pensiline di una stazione ferroviaria, uno scalo, insomma  un luogo di transito. Una stazione esiste per i treni che arrivano con i suoi vagoni carichi e che lì depositano la folla. Ma una stazione è anche per chi resta ad aspettare il prossimo treno, senza sapere se ci sarà un altro ... ma io, non ho perso la speranza, quindi rimango in attesa del prossimo!


Trieste è in fiore
 fino al 23 marzo, dove? in Viale Venti Settembre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

siti

VOTAMI please
 

IL CASTELLO DI MIRAMARE IN AUTUNNO

AREA PERSONALE

 


CLICCATE qui e sulla FOTO

I miei video su Youtube 

CLICCATE ANCHE QUI

A.A.A.MEGAPIXELS è su Libero dal 14/10/2006

 

 

9 AGOSTO 2006

In questo blog c'è un pezzetto del mio cuore, ma il tempo è tiranno e non lascia tregua... e poi il mare è grande e mi piace cambiare rete. 
Un bacio a tutti.




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963