Creato da nom_de_plume il 14/10/2006

A.A.A.MEGAPIXELS

PIXELS? NO, NON SONO SOLO PIXELS ... LA RETE E' UN GRANDE CUORE CHE PULSA!

 

« Giorno della memoriaCarnevale Europeo a Trieste »

La Cina in gennaio

In Cina tempi sono molto cambiati da quel lontano fine anno tra il 94 - 95 in cui mi trovavo a Pechino. VIDEO
Oggi vi lascio questa curiosità, è 
un breve filmato girato nei primi giorni del '95, durante il viaggio in Cina di cui vi già parlai alcuni anni fa.
Guilin: famosa da più di mille anni, per lo splendido paesaggio di montagne calcaree, paragonate dai poeti a spilloni di giada. Molti pittori vissero e lavorarono a Guilin immortalandone il fiume che scorre tra le ripide montagne e le verdi pianure. Purtroppo la zona è molto umida e piovosa ed io sono capitata li proprio in una di quelle giornate.

Quel freddo gennaio in Cina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

siti

VOTAMI please
 

IL CASTELLO DI MIRAMARE IN AUTUNNO

AREA PERSONALE

 


CLICCATE qui e sulla FOTO

I miei video su Youtube 

CLICCATE ANCHE QUI

A.A.A.MEGAPIXELS è su Libero dal 14/10/2006

 

 

9 AGOSTO 2006

In questo blog c'è un pezzetto del mio cuore, ma il tempo è tiranno e non lascia tregua... e poi il mare è grande e mi piace cambiare rete. 
Un bacio a tutti.




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963