Creato da nom_de_plume il 14/10/2006

A.A.A.MEGAPIXELS

PIXELS? NO, NON SONO SOLO PIXELS ... LA RETE E' UN GRANDE CUORE CHE PULSA!

 

« BOLLE!I »

Viaggio nell'io

Post n°102 pubblicato il 06 Marzo 2007 da nom_de_plume
 

Viaggio nel profondo del mio io

Non è facile dire addio ai ricordi,
nati giorno dopo giorno
per arrivare poi, infine ...

Nell' attimo di dover ridargli l'ultimo soffio.


Da bimbo non pensavo a tutto questo !
Da giovane pensavo di essere immortale...

Vivendo in effetti dì dopo dì
Per una serie di giorni infiniti.

Pronto ad inventarmi parole,
Pronto a trattenere la vita nelle mie mani,
pronto ad impedirla di...

Rassettare la mia anima.

Ma... come fare per scindere una sola realtà ?
All'inizio c'era già la fine.
Decidere allora di rimboccarsi le maniche...

Per salvare, forse, ciò che non è più salvabile ?

Arrivederci è la parola magica per
vincere la paura del nulla...
nel difficile istante di dover

riconsegnare il compito completato.

Poi, partire senza rimorsi  e senza rimpianti,
Nell'illusione di ciò che credo di essere.
Ma... potrò capire il senso della mia vita se...
Cancello la parola fine ?

Transitorietà ... tutto è transitorio... come lo sono io !
Eh sì, tutto cambia... tutto finisce per sparire.
All'interno di me stesso c'è il mondo,
la sua origine e la sua fine.

Ogni transitoria esperienza
Ha creato un cambiamento nella mia mente.
Bene ! Adesso lascio da parte le mie certezze...
non mi servono più... a nulla.

...e non è finita!
bye bye da Iv

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

siti

VOTAMI please
 

IL CASTELLO DI MIRAMARE IN AUTUNNO

AREA PERSONALE

 


CLICCATE qui e sulla FOTO

I miei video su Youtube 

CLICCATE ANCHE QUI

A.A.A.MEGAPIXELS è su Libero dal 14/10/2006

 

 

9 AGOSTO 2006

In questo blog c'è un pezzetto del mio cuore, ma il tempo è tiranno e non lascia tregua... e poi il mare è grande e mi piace cambiare rete. 
Un bacio a tutti.




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963