Creato da nom_de_plume il 14/10/2006

A.A.A.MEGAPIXELS

PIXELS? NO, NON SONO SOLO PIXELS ... LA RETE E' UN GRANDE CUORE CHE PULSA!

 

« Si, era proprio lei, TinaCosa vuol dire il tuo nick? »

TINA

Post n°110 pubblicato il 14 Marzo 2007 da nom_de_plume
 

L’arrivo di Tina, mentre stavo guardando fuori dall’ampia vetrata della concessionaria, concomitante con il riverbero del sole che mi ha abbagliata e resa cieca per qualche istante, m’impediscono di mettere a fuoco l’insieme del quadro, quindi sicuramente del suo arrivo mi sarò persa qualche particolare. Ma non scorderò mai quella 127 blu pervinca, simile alla mia, quella che guidavo nel lontano 1982. Basta non devo perdermi nei ricordi antidiluviani…sarà per un altra volta! Ricapitoliamo, la 127 blu, Tina che cerca parcheggio ed io persa nei miei ricordi. Il riverbero del sole m’impedisce di guardarla mentre termina di parcheggiare, poi mi racconterà che un tizio l’aveva mandata a quel paese perché lei gli aveva soffiato il posto!
Tina, classe 1929… d’ammirare per il suo charme, ma molto di più per il suo brio! Quando penso che sono almeno 5 anni che non guido e che ho preso la decisione di non rinnovare la patente… apro un altra parentesi (abito in centro città e il parcheggio per l’auto mi stava riducendo sul lastrico, senza contare lo stress che mi procuravano… tutte quelle ammaccature… a danno dei paraurti altrui!)

Ebbene si, ho sempre avuto la fobia del parking, quindi state tranquilli…da me non sarete mai più tamponati!

Ho trovato questa foto che vi può dare l’idea di come sono stata…quindi ringrazio per i consigli… ma non voglio più ricevere insulti!!!
Au revoir 
bisousimmagine

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

siti

VOTAMI please
 

IL CASTELLO DI MIRAMARE IN AUTUNNO

AREA PERSONALE

 


CLICCATE qui e sulla FOTO

I miei video su Youtube 

CLICCATE ANCHE QUI

A.A.A.MEGAPIXELS è su Libero dal 14/10/2006

 

 

9 AGOSTO 2006

In questo blog c'è un pezzetto del mio cuore, ma il tempo è tiranno e non lascia tregua... e poi il mare è grande e mi piace cambiare rete. 
Un bacio a tutti.




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963