Creato da nom_de_plume il 14/10/2006

A.A.A.MEGAPIXELS

PIXELS? NO, NON SONO SOLO PIXELS ... LA RETE E' UN GRANDE CUORE CHE PULSA!

 

« Cosa vuol dire il tuo nick?Elucubrazioni del martedì »

My nickname's

Post n°113 pubblicato il 19 Marzo 2007 da nom_de_plume
 

Perché ho scelto il mio nom de plume? …shhh, non raccontare a nessuno le motivazioni del mio nickname,  confesso il mio desiderio di anonimato...  ! Nel ‘800 dire  questo è il mio  “nom de plume”  è come nei giorni d’oggi dire… questo è il mio “nickname” e siccome nessuno mi conosce, deducendo dalle  visite che ricevo (a parte l’eccezionale eccezione della home)… presumo che, anche se con molto stile,  resterò una illustre sconosciuta… per molto, molto tempo! Questo non mi crea nessun impedimento di lasciare il segno del mio passaggio, d’inserire i ritardatari e di augurarvi   BUON INIZIO DI SETTIMANA da Iv


Inviato da ladyredmoon il 17/03/07 @ 17:48 via WEB 

 

lady..sta per mylady..quelle "principesse" d'altri tempi romantiche un po' bucoliche semplici senza la corona ma che quando passavano tutti si inchinavano per la loro elegante ebrezza...quasi in leggero volo...e il "regno" di questa mylady è ovviamente la luna...per cui ho una mania...mi emoziona ogni notte..rossa perchè quando è rossa addirittura inchiodo se sono in macchina per ammirarla a bocca aperta...e poi ho portato i capelli rossi per un paio d'anni...il colore dell'eccentricità della follia del vulcano del fuoco...tutto questo mi rappresenta moltissimo se poi lo aggiungi all'azzuro che è il mio colore preferito e al sole che esprime tutto il mio essere contraddittoria..perchè sono solare ma molto molto lunare.

 

Inviato da Spartan480 il 18/03/07 @ 18:06 via WEB 

 

Il mio nick è in ricordo dei 300 soldati spartani (da cui Spartan) che nel 480 AC (da cui 480) difesero la gola delle Termopili contro 500mila soldati persiani. Il loro scopo non era vincere ma guadagnare abbastanza tempo da permettere ai passi montani di ghiacciarsi e costringere i persiani a svernare a nord della Grecia, dando alle altre città greche 3 mesi di tempo per prepararsi alla guerra. Contro ogni previsione e logica gli spartani resistettero 3 giorni e 3 notti ed alla fine furono sconfitti solo dal tradimento di un greco, che rivelò ai persiani un passo segreto fra le montagne. I 300 spartani furono trucidati fino all'ultimo ma nel fratempo i passi di montagna si erano già ghiacciati ed il loro scopo era raggiunto; il traditore scappò via ma venne inseguito per tutta la Grecia dalla Krypteia (il terrificante servizio segreto spartano) ed infine ucciso a mani nude nel santuario di Apollo a Delfi. Mi sono messo questo nick perchè ho aperto il mio blog per un obiettivo quasi impossibile ma vitale per me .... "Questa è follia !" "No : questa è Sparta !" (citazione da 300, film di prossima uscita sulla battaglia delle Termopili)

Inviato da sarakey.s il 19/03/07 @ 11:11 via WEB


 

mi piace questa cosa dei nick.....il mio ha un motivo semplice e ho scoperto anche che c'è un errore. mi sono messa SARAKEY perchè quando ero piccola mia zia ivanca mi chiamava così. SaraKAY (ecco l'errore) era un disegno, una bambina con i pantaloni a zampa i capelli lunghi e un mazzo di fiori nelle mani. mi è sempre piaciuta l'idea di essere un po' come lei. CIAO


 

Inviato da furetta80 il 20/03/07 @ 11:19 via WEB


 

ho scelto il nickname furetta80 perchè alle superiori cominciarono a chiamarmi furetto, furetta, furello ecc... allora ho mantenuto questo come soprannome e l'ho scelto anche come nickname, l'80 sta a significare l'anno di nascita :-) ciao buona giornata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

siti

VOTAMI please
 

IL CASTELLO DI MIRAMARE IN AUTUNNO

AREA PERSONALE

 


CLICCATE qui e sulla FOTO

I miei video su Youtube 

CLICCATE ANCHE QUI

A.A.A.MEGAPIXELS è su Libero dal 14/10/2006

 

 

9 AGOSTO 2006

In questo blog c'è un pezzetto del mio cuore, ma il tempo è tiranno e non lascia tregua... e poi il mare è grande e mi piace cambiare rete. 
Un bacio a tutti.




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963