Creato da nom_de_plume il 14/10/2006

A.A.A.MEGAPIXELS

PIXELS? NO, NON SONO SOLO PIXELS ... LA RETE E' UN GRANDE CUORE CHE PULSA!

 

« Dopo la bufera...Il fiume dei gamberi e la neve »

La GRANDE Sophia Loren

"Non ho mai cercato di rimuovere i miei ricordi, neppure quelli più tristi. Non capisco le persone che si nascondono dal loro passato: ogni evento che hai vissuto ti aiuta ad essere la persona che sei oggi" 

Sono parole dette da Sophia Loren, che a mio avviso possono far capire le motivazioni per cui la grande star fece da protagonista nella mini serie "La mia casa è piena di specchi". Io non guardo mai la tv, ma per lei mi misi  per ben due sere davanti al piccolo schermo . Lo feci perchè la grande Sophia meritava tutta la mia attenzione, ogni volta che guardo i suoi films mi emoziono, quindi non potevo rinunciare a partecipare, insieme a tanti altri suoi fans a questa suo omaggio alla sorella Maria, autrice del testo, che a sua volta rende omaggio alla loro madre Romilda. Donne combattive, "capotoste", orgogliose e fiere del loro ruolo. Grandi! Grazie Sophia, grazie Maria  per averci regalato "La mia casa è piena di specchi" e grazie a Romilda Villani, anche se possessiva, è stata una grande madre. 
La mini serie tv interpretata dalla grande Sophia Loren, in cui lei veste gli abiti di sua madre  Romilda Villani, è tratto dal libro autobiografico della sorella Maria Scicolone. Quindi a parte qualche brano, la vita della Loren degli ultimi 50 anni rimangono avvolti nel mistero. Ma lei è sempre stata schiva per quanto riguarda la sua vita privata
.
In questo mio modesto OMAGGIO alla GRANDE SOPHIA LOREN. Troverete un SUNTO dalla MINISERIE TV "La mia casa è piena di specchi"
Sophia Loren - La mia casa è piena di specchi
Caricato da nom-de-plume

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

siti

VOTAMI please
 

IL CASTELLO DI MIRAMARE IN AUTUNNO

AREA PERSONALE

 


CLICCATE qui e sulla FOTO

I miei video su Youtube 

CLICCATE ANCHE QUI

A.A.A.MEGAPIXELS è su Libero dal 14/10/2006

 

 

9 AGOSTO 2006

In questo blog c'è un pezzetto del mio cuore, ma il tempo è tiranno e non lascia tregua... e poi il mare è grande e mi piace cambiare rete. 
Un bacio a tutti.




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963