Creato da nom_de_plume il 14/10/2006

A.A.A.MEGAPIXELS

PIXELS? NO, NON SONO SOLO PIXELS ... LA RETE E' UN GRANDE CUORE CHE PULSA!

 

« Dal diario... part 2Dal diario... the end »

Dal diario... part 3

Post n°766 pubblicato il 30 Aprile 2010 da nom_de_plume
 

Il programma delle escursioni a terra del quarto giorno:

Tallin è la capitale dell’Estonia, sul golfo di Finlandia, antica città che si divide in due parti: Toompea sulla collina con il castello, la cattedrale ortodossa, il Parlamento, la città bassa con il vecchio Municipio, è il più antico del Nord Europa (dove mi sono persa).
Quando sono rientrata a bordo della nave, ovviamente tremolante e in stato di shock, mi si avvicinò una delle animatrici chiedendomi la ragione del ritardo…!
Io ho preteso che mi accompagnasse dal commissario di bordo, al quale  ho esternato tutta la mia costernazione e la mia rabbia!
Prima di entrare nel pullman, avevo visto che contavano le persone e chiedevano il biglietto come prova del avvenuto pagamento, ma al rientro non si contano quelle che risalgono a bordo?!?
Il commissario si  sprofondo in scuse, e per farmi dimenticare il trauma subito mi regalò, a nome della compagnia di cui faceva parte, un buono di 200 mila lire, da spendere in un altra crociera!
Che resti tra di noi, ma penso che la Festcruise sia fallita, per tutti gli anatemi che gli ho mandato!
...continua...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

siti

VOTAMI please
 

IL CASTELLO DI MIRAMARE IN AUTUNNO

AREA PERSONALE

 


CLICCATE qui e sulla FOTO

I miei video su Youtube 

CLICCATE ANCHE QUI

A.A.A.MEGAPIXELS è su Libero dal 14/10/2006

 

 

9 AGOSTO 2006

In questo blog c'è un pezzetto del mio cuore, ma il tempo è tiranno e non lascia tregua... e poi il mare è grande e mi piace cambiare rete. 
Un bacio a tutti.




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963