Creato da Angelorso60_2 il 23/12/2008

Passione per te

" MARA"

FACEBOOK

 
 

 

« MUSICA DI PASSIONETomic »

TU SEI AMORE

Post n°72 pubblicato il 24 Giugno 2009 da topolina1965
 
Tag: TI AMO

 

 

 

 

Tu sei amore...
Quello che fa impazzire il mio cuore e lo scalda
che mi si appiccica addosso e non va più via...
Tu sei amore...
quello per cui sorrido appena sveglia
e a cui parlo per ore ed ore...
Quello che mi capisce e non mi giudica
che mi solleva in alto e mi fa danzare...

Tu sei amore                                 
trasparente come acqua di sorgente
azzurro come il cielo in estate
Forte come le tue braccia che mi cercano
Soffice come un cuscino di nuvole
mentre i nostri corpi e le nostre anime si rincorrono
nel grigiore dell'esistenza...
Tu sei amore
sprigioni allegria con le tue parole
circondi il mio cuore con i tuoi baci e
lasci su di me la tua impronta
che brucia e incanta i miei sensi...
Tu sei amore
sa di miele la tua pelle...
mentre le tue mani impietose
scorrono senza fine sul mio corpo...
Tu sei amore
quello che non ti abbandona..
quello per cui credere e lottare...
quello per cui dare un senso alla mia vita...
Tu sei amore...
Io mi disseto di te..BUONA GIORNATA AMORE LA TUA TOPOLINA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963