Creato da Angelorso60_2 il 23/12/2008

Passione per te

" MARA"

FACEBOOK

 
 

 

« ti amo ogni giorno di piuBUONGIORNO AMORE MIO »

buongiorno amore

Post n°116 pubblicato il 16 Settembre 2009 da topolina1965
 
Tag: PER TE

 


Una carezza sul viso, come ali di farfalla.
Un sussurro all' orecchio, come voce d'angelo
Un bacio, il risveglio da un sogno che riporta a sognare.
Come la rugiada mattutina, il tuo bacio disseta le labbra,
Come fiori si aprono ai primi raggi dell'aurora tu apri il mio cuore
sei la mia aurora, il mio giorno, la mia sera
la mia notte, il mio sogno.
Sogno, desiderio, passione, mi portano a te in un volo di emozioni
che vivo giorno dopo giorno. Il desiderio di averti si confonde
con la paura di perderti in un vortice di emozioni da cui non voglio uscire. 
ti amo mara

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963