Creato da Angelorso60_2 il 23/12/2008

Passione per te

" MARA"

FACEBOOK

 
 

 

« BUON MERCOLEDI AMOREbuon venerdi amore »

BUON GIOVEDI AMORE

Post n°133 pubblicato il 08 Ottobre 2009 da topolina1965

 

VentIicinque anni fa, ho lasciato cadere una lacrima nel tuo Lago... se mai la ritroverò, smetterò d'amarti... Vorrei… … vestirti di sola luce ed ammirarti da lontano per guardare tutto il mondo in una parte di te … toccarti, con dolcezza per scoprire che non sei vento e come un sogno all'alba te ne vai. … baciarti, con la tenerezza di una bimba per sentire la tua vita trapassarmi lentamente. …nasconderti, tra le mie parole, scritte magari di fretta ma col cuore di tante speranze. … incontrarti di notte, fra i sogni soffusi d'inverno nel caldo tepore di un sonno e accarezzarti, baciarti, finché l’alba non ci colga, impreparati e vulnerabili. …tenerti la mano, per sentirla pulsare come mille gocce d’acqua su un pulcino palpitante di pochi attimi di vita. … sentirti parlare con l'entusiasmo di un fiore a primavera, che rinasce d'incanto. … amarti, … parlarti, … legarti al mio respiro. …darti la mia vita Ma la mia vita sei Tu Ma ho te ed altro ancora non vorrei. TI AMO AMORE MIO MARA

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963