Creato da Angelorso60_2 il 23/12/2008

Passione per te

" MARA"

FACEBOOK

 
 

 

« BUONGIORNO AMOREBUONA GIORNATA AMORE »

BUONGIORNO AMORE MIO

Post n°143 pubblicato il 28 Ottobre 2009 da topolina1965

 

Mano nella mano,
passo dopo passo,
scrivo una poesia,
un pensiero per te,
una dedica al mio amore,
il mistero della vita
che viene svelato
nel momento in cui ami.
.


Dipingerò con il mio amore
il cuore più grande,
lo donerò a te
attraverso i miei pensieri
là dove il silenzio è l'anima di tutto,
dove il cielo entra nel cuore
e diventa universo,
dove una lacrima purifica l'anima,
dove il vento si ferma e non esiste più,
dove l'istante è eternità,
là il mio amore per te
per sempre resterà,
ad ogni passo che farò
accanto a me tu sarai,
mano nella mano,
passo dopo passo
per tutto il resto della vita.
TI AMO MARA.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963