Creato da Angelorso60_2 il 23/12/2008

Passione per te

" MARA"

FACEBOOK

 
 

 

« buona giornata amoreBUON FINE SETTIMANA AMORE »

BUONA GIORNATA AMORE MIO

Post n°197 pubblicato il 04 Febbraio 2010 da topolina1965

 


e nella notte che migrano i pensieri come anime passionali in cerca di calore prendono forma e cercano giacigli vagando ovunque amore possa esistere...
e' nella notte che i sogni  prendono profumi , sapori e colori e si animano per vivere le loro stagioni con qualsiasi tempo... sfidando ogni intemperie
e nella notte che io cerco ad occhi  socchiusi un anima da amare un cuore da ascoltare un corpo da scaldare
labbra da baciare...
e nella notte che cerco te accanto  a me
placando ogni nostra voglia donandoci senza nessuna riserva ..tu che sei il mio sogno tu che voli nel mio cielo
tu che solchi la mia terra, tu che salpi dal mio porto
tu che soffi come brezza a primavera e che solo tu sai confìdurre la mie mente oltre,oltre quella soglia.
liberandomi da ogni tristezza raccogliendo il mio sorriso
e farmi perdutamente innamorare...TI AMO LA TUA TOPOLINA

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963