Creato da Angelorso60_2 il 23/12/2008

Passione per te

" MARA"

FACEBOOK

 
 

 

« BUOGIORNO AMOREASPETTANDO SAN VALENTINO...... »

BUON FINE SETTIMANA AMORE SOTTO LA NEVE

Post n°204 pubblicato il 12 Febbraio 2010 da topolina1965

 

 

Guardami.
Guardami negli occhi
e poi baciami tirandomi i capelli.
Mordi le mie labbra forte.
Strattonami, sgridami.
Prendi la mia carne fra le tue mani
e stringila.
Fammi gemere.
Spogliami fin dove vuoi, costringimi.
Piega il mio corpo sul tavolo ed esponimi.
Aprimi.
Scrutami e poi colpiscimi.
Colpiscimi forte e non smettere,
quando ti supplico.
Insultami.
Fammi promettere l'impossibile.
Imponiti, disponi di me.
Ignorami e intanto lubrificami.
Infilami qualcosa dietro, qualsiasi cosa,
forzala dentro e lasciacela.
Ficcami la tua voglia in bocca,
non farmi respirare.
Alzami il volto e guardami.
Penetrami con il tuo sesso.
Riempimi di te e di altro.
Riprendimi, costringimi a guardarmi.
E battimi,
fai risuonare il mio corpo,
ma ignora le mie lacrime e continua
a battermi.
Usami, possiedimi.
Non farmi agire, non farmi pensare.
Dominami. BUONA GIORNATA AMORE TI AMO LA TUA TOPOLINA

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963