Creato da Angelorso60_2 il 23/12/2008

Passione per te

" MARA"

FACEBOOK

 
 

 

« ASPETTANDO SAN VALENTINO......Perchè non sò........... »

Se potessi.............

Post n°206 pubblicato il 15 Febbraio 2010 da Angelorso60_2

Se potessi…
colorerei il tuo cielo grigio
così che alzando gli occhi tu
possa vedere solo colori accesi
Se potessi…
allungherei la mia mano sul tuo cuore
così che la stanchezza possa
fare posto ad un respiro sereno
Se potessi…
ti regalerei la luce che ho dentro
quando cammini tra i mie pensieri
così da illuminare i tuoi passi su questa terra…
Se potessi…
allungherei le mie ali fino a te
così che la pioggia non possa sfiorarti
Se potessi…
farei danzare la luna
per permettere ai tuoi pensieri
di sdraiarsi su un cuscino di sogni
Ma non posso fare questo per te…
…posso solo donarti ciò che ho dentro
perchè non ha bisogno
né di spazio
né di tempo…
è già tuo

GINO

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963