Creato da Angelorso60_2 il 23/12/2008

Passione per te

" MARA"

FACEBOOK

 
 

 

« BUON FINE SETTIMANA ^ ...SEI LA MIA VITA ....... »

SEI LA MIA VITA.......

Post n°211 pubblicato il 22 Febbraio 2010 da topolina1965

 

 


Quando la tua lingua
scivola come un'ala di farfalla
sulla mia pelle,
io mi apro a te senza pudore
[voglia cieca
d'averti, DNA scomposti
e ricomposti]
Allora la mia voce
ti implora
di regalarmi il miele aspro
di un orgasmo
gridato con un gemito
scomposto.
Se la farfalla fosse un'ape
succhierebbe il fiore
di questo sordo
desiderio
per aggiungere [quel] miele
al tuo volermi
[arreso]
nel regalare alla stretta valle
del piacere
tra le colline morbide
dei seni
perle di vita candide
del tuo mare odorose.buon pomeriggio amore ti amo la tua topolina

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963