Creato da Angelorso60_2 il 23/12/2008

Passione per te

" MARA"

FACEBOOK

 
 

 

« TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO........BUON FINE SETTIMANA AMORE....... »

SERENA GIORNATA........

Post n°245 pubblicato il 28 Aprile 2010 da topolina1965

 

Un corpo arso di desiderio

mi guarda dal basso

le mie mani sulla sua pelle

bruciano attimi di respiri

che si rincorrono in istanti

infiniti.

Ascolto le mie sensazioni

pulsanti e ansiose.

Sento fremiti

sussulti...ansimi.

Sento una forza dentro.

Un grande piacere

m'invade.

Mi muovo per assecondare

le grandi onde di questa marea

senza fine.

Onde che vanno e vengono

schiuma a volte rabbiosa

a volte gentile

muove maree

di reconditi desideri.

Tu sei in me.

Attimo per attimo

ti prendo e ti lascio.

Penetri nella mia carne

e nel mio cuore.

Mi possiedi

e ti posseggo.

In un vortice

chiamato amore.TI AMO LA TUA TOPOLINA

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963