Mai da Sola

sempre insieme...eternamente divisi...

Creato da tania_56 il 28/05/2007
Web stats powered by www.wstatslive.com
 
 

questo blog è contro la pedofilia

 
 

lentamente muore....


Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni
giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non
rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su
bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno
sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti
all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul
lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un
sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai
consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi
non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente
chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i
giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non
fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli
chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.

(P. Neruda)
 

 
counter
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

Ultime visite al Blog

emilytorn82assenteiltuovoltoemiliamartillottimarialetiziadgl0sunrougecercodonnacompdgl1mipiace1956tofee83cicobymiragef1MaluRossoFuocoluxurybbwsirenapacificaanima_on_lineunafatastrega
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Tag

 
 

...con te...

 
 
 

 

« vorrei incontrarti tra c...perduto.... »

TI AMO E TI AMERO SEMPRE

Post n°510 pubblicato il 05 Maggio 2009 da tania_56

ho acceso il compiuter ho sentito immediatamente il desiderio di entrare nel blog è ho iniziato a scrivere questa lettera che forse verrà letta da tanti e non da te.. Ciao amore, sono qui, come sempre a pensarti... ti ho cercato, ti sto cercando e ti cercherò ancora, ma sono oltremodo convinto che non ti troverò, avrei voluto spiegarti chiederti scusa ma  purtroppo davanti a me un muro. Non voglio discutere le tue decisione ma mi preme farti sapere che il mio amore per te è qualocosa che nasce e vive nel mio cuore è un sentimento mai provato ed è per questo che avvolte non riesco a frenarmi  e  mi assale freneticamente la rabbia di colui che ama e non può condividere con la persona che ama i momenti belli e brutti che la vita ci riserva. lo sai che sono felice delle nostre telefonate, ma non è semplice andare avanti senza vederti per un attimo, senza poterti stringere tra le mie braccia, non sai quante volte ho avuto voglia di fottermene i tutto e di tutti e venire da te! quante cose avrei voluto fare Avrei voluto ridere,  sorridere e  piangere insieme, avrei voluto poterti donare tutto me stesso, avrei voluto dirto quanto sei bella ognoi volta che mi sono perso nei tuoi occhi,avrei voluto dirti quanto ti amavo ogni volta che ti ho baciato, avrei voluto legarti a me per sempre, nessuno può capire il mio dolore per questa storia ma la vita è questa  e bisogna accettarla. Grazie per avermi riempito il cuore di tutte quelle emozioni che un grande sentimento può dare...non mi stancherò mai di dirti grazie soprattutto per avermi fatto tornare a vivere questo sentimento...anche se fa soffrire.Perchè l'amore è un sentimento stupendo ma che ti fà anche soffrire.Il mio desiderio e la mia speranza saranno quelli che un giorno potrò rincontrarti stringendoti forte a me. Tienimi se puoi dentro di te, dentro il tuo cuore dentro la tua anima trattienimimi gelosamente all'interno del tuo "IO". Tu per me rimarrai sempre il mio piccolo, dolce, stupendo cerbiatto.... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963