Creato da notturno1981 il 20/11/2006

Emozioni

Come riconoscere le proprie emozioni...

 

 

« Messaggio #15Che stanchezza... »

Paura...

Post n°16 pubblicato il 16 Dicembre 2006 da notturno1981
 

Stasera ho voglia di piangere, ma faccio il possibile per bloccare le mie lacrime...tengo dentro le mie emozioni, per provare a riconoscerle e capire cosa mi tormenta così tanto dentro di me...per capire cosa c'è dietro la mia ansia, dietro il mio nervosismo, dietro la mia apparenza freddezza...

La mia insicurezza, la mia debolezza, la mia pazzia...tutto ciò mi spaventa. Ed ho paura di perdere il mio ragazzo, perchè lo tormento con le mie banalità, che per me non sono banalità, ma per lui sì...ho paura di rimanere sola col mio carattere di merda...ho paura di morire e di non lasciare un ricordo di me impresso nelle persone più care...ho paura di mettermi in gioco al lavoro e nella vita interpersonale...ho paura di me e di queste lacrime che vogliono a tutti i costi venire fuori...ho paura...e non riesco a dirlo a nessuno. Provo solo a scriverlo ora su questo blog e forse è la prima volta che riconosco a me stessa di aver paura...

Spero di avere la forza di continuare questo percorso e di continuare a scrivere sul mio blog...forse potrebbe essere una buona opportunità per spianare, giorno dopo giorno, il sentiero che dal mio cuore va verso il resto del mondo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: notturno1981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: EE
 

NON ABBANDONIAMO I NOSTRI AMICI...

IL MIO VIDEO PREFERITO...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zacTheEnchantedSeaboscia.maraunamamma1angelica775mirie1giudybelpanpanpibeth_sullivancetuliaLisa101281falco58dglgrandeapepsicologiaforense1020
 

L'ANGOLO DELLA LETTURA: STO LEGGENDO...

Il mio nome è rosso

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

L'ANGOLO DELLA LETTURA...L'ULTIMO LIBRO LETTO

 

                                 

Vita brevis

 

 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I LINK PIU' CLICCATI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963