Creato da notturno1981 il 20/11/2006

Emozioni

Come riconoscere le proprie emozioni...

 

 

« Jane Eyre, C. BronteMemorie di una geisha, Golden A. »

Cosa farò da grande?

Post n°29 pubblicato il 24 Gennaio 2007 da notturno1981
 

Oggi niente lavoro, complice un forte dolore al collo...
avevo bisogno di staccare un po' dal lavoro...diciamo che questo dolore è venuto al momento giusto...

Ieri sera mi ha chiamata la società di selezione. Sono piaciuta all'azienda. Problema è che a me non sono piaciuti loro. Sapevo che mi avrebbero richiamata, perchè sapevo che non avrei accettato. Vedi problemi logistici; vedi crisi dell'azienda...insomma, forse sono segnali che devo leggere in qualche modo o nell'altro. Devo capire una volta e per tutte cosa voglio fare da grande. Voglio continuare a fare il controller a vita di grandi multinazionali? voglio fare la burattina per tutti gli anni che mi restano? non lo so...o voglio inseguire i miei sogni? aprire una libreria oppure ricominciare daccapo iscrivendomi di nuovo all'università, questa volta però alla facoltà che ho sempre desiderato. Certo, sono entrambe decisioni coraggiose e drastiche. Entrambe richiedono sacrifici e impegno finanziario e psicologico. Non so...mi sento di aver sbagliato tutto, però tutto sommato sono ancora giovane. Il prossimo mese compirò 26 anni. Mi sono laureata a 23 anni...forse un po' intelligente sarò? Ho lavorato due anni in una grande realtà toscana. Cosa mi spinge a chiudermi in me stessa? cosa mi rende così insicura? perchè ho così paura? Ced mi da l'appoggio in tutte le mie decisioni. Papà mi ha offerto il suo aiuto economico per la libreria. Insomma? cosa aspetto a decidermi????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: notturno1981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: EE
 

NON ABBANDONIAMO I NOSTRI AMICI...

IL MIO VIDEO PREFERITO...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zacTheEnchantedSeaboscia.maraunamamma1angelica775mirie1giudybelpanpanpibeth_sullivancetuliaLisa101281falco58dglgrandeapepsicologiaforense1020
 

L'ANGOLO DELLA LETTURA: STO LEGGENDO...

Il mio nome è rosso

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

L'ANGOLO DELLA LETTURA...L'ULTIMO LIBRO LETTO

 

                                 

Vita brevis

 

 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I LINK PIU' CLICCATI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963