Creato da notturno1981 il 20/11/2006

Emozioni

Come riconoscere le proprie emozioni...

 

 

« Non è vero, ma ci credo...Amici, Amanti, Cioccolat... »

Ho voglia di te

Post n°41 pubblicato il 10 Luglio 2007 da notturno1981
 

Mi duole scriverlo, ma ho letto anche questo libro...

E' stato un regalo del mio ragazzo, che dopo aver visto insieme "Tre metri sopra al cielo", credendo di rendermi super felice, mi ha comprato per il compleanno l'omonimo libro, dal quale ha preso spunto il film, e "Ho voglia di te".

Che dire...ho già pubblicato una mia recensione (cattivissima) su ibs e quindi mi duole ripetermi, ma mi sono promessa di scrivere sul mio blog tutti i libri da me letti...La lettura è veramente scorrevole, ma è stato scritto male, forse per mancato talento o forse per la voglia di emulare stili di autori di thriller o forse per scleta commerciale. La trama è incosistente e i personaggi vuoti, senza spessore...Sconsiglio la lettura a tutti, soprattutto agli adolescenti (target del libro), perchè si corre il rischio di creare dei finti miti o peggio di innescare dei meccanismi di emulazione che è bene evitare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: notturno1981
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: EE
 

NON ABBANDONIAMO I NOSTRI AMICI...

IL MIO VIDEO PREFERITO...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zacTheEnchantedSeaboscia.maraunamamma1angelica775mirie1giudybelpanpanpibeth_sullivancetuliaLisa101281falco58dglgrandeapepsicologiaforense1020
 

L'ANGOLO DELLA LETTURA: STO LEGGENDO...

Il mio nome è rosso

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

L'ANGOLO DELLA LETTURA...L'ULTIMO LIBRO LETTO

 

                                 

Vita brevis

 

 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I LINK PIU' CLICCATI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963