Creato da non_solo_tango il 11/11/2004

Bianco&Nero

i contrasti si completano

 

 

« Messaggio #147Messaggio #149 »

Post N° 148

Post n°148 pubblicato il 13 Gennaio 2006 da non_solo_tango
Foto di non_solo_tango

Mi hanno nominato. Lo trovo carino nel senso che mi fa piacere che mi abbiano pensato (e qui faccio nomi e cognomi... la responsabile è Dea Sophie!!! ^__^) per giocare a questo strano gioco.
Non amo molto le catene di sant'antonio e similari, ma stavolta mi lascio coinvolgere (ma non girerò il testimone... ho visto che un paio dei miei papabili già hanno giocato per cui...)
Primo passo....IL REGOLAMENTO:

- smadonnare 5 minuti per l'ennesima catena che siete chiamati a portare avanti
- intitolare un post 'cinque strane abitudini';
- riportare nel post il Sacro Regolamento (e vi ricordo onde evitare di vedervi con ematomi, che la prima regola è che non se ne deve parlare.);
- scervellarvi per trovare cinque vostre strane abitudini da postare;
- individuare cinque malcapitati a cui recapitare la medesima tortura e segnalarli nel suddetto post;
- infiltrarvi quatti quatti nei blogs dei cinque malcapitati e comunicare loro che sono stati scelti fra milioni di bloggatori e che dovranno sottoporsi a questo supplizio.

5 STRANE ABITUDINI:

- premetto che adoro viaggiare. QUando sono per le strade di una città (e a dire la verità anche lungo le strade della mia città) alzo sempre lo sguardo. Ma avete mai fatto caso ai balconi? a tutti i colori delle piante e dei fiori che a volte traboccano dalle ringhiere? o ai sottobalconi in ferro belli da sembrare merletti o sculture?
- fin da quando ero piccola, quando sono in macchina (magari non alla guida ^__^) o in treno guardo dentro le finestre aperte. Non faccio la guardona! solo mi lascio stupire dalle diversità dei mondi che si celano dietro una persiana accostata.
- conservo un sacco di cose anche inutili ma perchè ci sono legata. E' stupido, lo so. Non sono le cose ciò di cui bisogna circondarsi. E non è che mi metta a guardarle di tanto in tanto. So solo che fanno parte del mio passato, cose che sono state importanti anche per 10 minuti e mai più come le lettere che scambiavo con le mie amiche, per esempio. Mai rilette ma guai a chi le tocca.
- registro i film e non li guardo mai. Come se una volta fissati su nastro diventassero senza vita. Strano vero? ma del resto questo che post è???!!!
- la 5^... non lo so. Forse ne avrò un'altra tonnellata di abitudini strane. Ma è molto probabile che non me ne accorga neanche (me lo nascondo così mi sembra tutto più normale, no? si, in fondo ha una sua logica ... ahahahah) Bè la quinta potrebbe essere che spesso comincio le cose e non le finisco (in genere ne comincio 4 -5 tutte diverse tra loro ovviamente) Ma questa è una cosa su cui sto lavorando... è uno dei buoni propositi del 2006 *__^

Besos!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

GOTAN...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tanguerialastradaraffadoclooklookmargherita.22Tangueria.Populargotan15Tango.RomafelipelcidI_love_knitFblack_birdio.girasoleazzurroltremareArvaliusangelo_mangiapaneantoniodrt
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963