Creato da xilmioangelo il 21/10/2008
quello che vorrei essere

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

 
marea712forevermonellaxilmioangelosolepersog.paolofirinasco_da_meangeloblu2009lunasolare1962stelladeisogni61spagnolosanmar05liziograziaMan.of.Darknesscarlytoswayxmariposa
 
 
 

 

 
« AmiciziaIl Signor Silenzio. »

per te!

Post n°80 pubblicato il 10 Maggio 2010 da xilmioangelo

Una di queste mattine verrò da te, e già in strada penserò eccitato a come
farti godere. Salirò da te febbricitante, Suonerò alla tua porta e, non appena
aprirai, lascerò scivolare le mie mani sui tuoi seni. Tra la sorpresa e
l'eccitazione i tuoi occhi diventeranno una fessura e la tua bocca si aprirà
lievemente, pregustando dolci e caldi sapori. Ti farò cenno di non parlare e mi
spoglierò davanti ai tuoi occhi, tenendoti a distanza per non rovinare l'estasi
dell'attesa. Ti siederò sul bordo del tavolo e delicatamente aprirò le tue
cosce, affinchè i miei occhi si possano beare di ciò che farà impazzire il mio
corpo. Comincerò delicatamente a sfiorarti, per vedere il tuo piacere esplodere
fino a darti fastidio. Ti prenderò per mano e ti condurrò in salotto, dove,
dopo averti bendata, ti farò sdraiare sul divano e incomincerò a leccarti
doviziosamente dappertutto per sentire i tuoi spasimi che poco per volta si
fanno più imponenti. Ti solleticherò e tu, con la tua smorfia ben conosciuta
per il piacevole fastidio, ti contrarrai su un fianco. Passerò con la mia
lingua da un punto all'altro cosicchè tu non possa sapere quale sarà la mossa
seguente e, all'improvviso comincerò a baciarti e a darti piccoli colpi di
lingua proprio lì, ascoltandoti divertita gemere sommessamente e continuerò a
stuzzicarti lasciandoti desiderosa e facendoti diventare impaziente fino a che,
con un gesto rapido, mi farai cadere per terra e il tuo corpo sovrasterà il
mio. Mi succhierai con irruenza, facendomi sentire una leggera fitta di
dolore, subito sostituita da un 'immenso piacere.
>Ti farò girare, facendo sì che il tuo fondoschiena mi sia ben visibile e
continuerò a cavalcarti con forza e prestanza mentre tu gemi e ogni tanto mi
sfiori per accentuare il piacere che mi trasmetti. Godrò, ma asseconderò le
tue movenze per farti gridare di piacere e continuerò fino a che sentirò che
stai per scoppiare. Allora ti farò girare, in ginocchio davanti a me in modo
che io possa farti assaporare ogni goccia dell'esplosione del mio piacere.
Stanchi ci abbandoneremo distanti l'uno dall'altro, perchè dopo ogni incontro
ci vuole anche un momento di agognata solitudine e di raccoglimento intimo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963