Non sono più io - quello che vorrei essere
« Precedenti Successivi »
 

Voglia .......

Morbide labbra,morbide al tattoonde scarlatteda gustaresensuali sorrisi,lingua allettantee vogliosa, della mia pelle sudata,che corre a dissetarsinella mia oasi
 

Le tue labbra

Le tue labbra lisce, vellutate,morbide e soffici dolci come panna montatae rosse come fragole.Labbra aride per il desiderio ma bagnate dalla passione, dolci e salate imprevedibili come la trasgressioneamare e piccanti come la perversione.Queste sono le tue labbrae io le sento ancora addosso ........ dappertutto.
 

Il tuo sapore!

Ti assaggio con gli occhiprima che il contatto col tuo corpocancelli volontà e ragione,prima che i nostri sensisiano uno solo.Poi mi unirò a tema solo lentamente,perché la passione cerca una metaa me invece piace trattenertiin una infinità senza respiro.
 

averti

Quando le mie manipercorrono il tuo visole tue spallei tuoi seni.ogni piccola piega della tua pelle,e poi indugianofra le tue gambe profumate di rosa,sono quelli i momentiche mi fanno capirecosa è il piacere vero.
 

Ti sento

Sfiorami e regalami un brivido regalami il tuo seno fammi sentire che ci sei...fammi sentire che mi vuoi......
 

Il Signor Silenzio.

E' un amico che non ho mai avuto il piacere di incontrare, sarebbe l'amante che non ho mai avuto il piacere di avere. Se lo incontrassi, se lo conoscessi, una volta soltanto nella mia vita, basterebbe a comprenderne l'importanza. Avrebbe il viso della persona matura, sarebbe grande come il mare, blu come l'oceano al Polo.…
 

per te!

Una di queste mattine verrò da te, e già in strada penserò eccitato a come farti godere. Salirò da te febbricitante, Suonerò alla tua porta e, non appena aprirai, lascerò scivolare le mie mani sui tuoi seni. Tra la sorpresa e l'eccitazione i tuoi occhi diventeranno una fessura e la tua bocca si aprirà lievemente,…
 

Amicizia

 L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita. Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità; si puo' camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti, pzzrè fai parte di me!
 

Vorrei!

Vorrei entrarecon passo felpatonell'angolo più scurodella tua mente,nel posto più buio,dove si nascondonoi pensieri più reali,le paure più profonde,i segreti mai rivelati.Vorrei restarciper una sola notte soltanto,a sentire il battito del tuo cuore,a scoprire la sua melodiaed il suo linguaggio.Vorrei provarea sincronizzare il mio cuorecon il tuo, ad infondertila calma, la serenità.Vorrei strappare via,cancellare i…
 

Baciami

Baciami,bevendo fino all'ultima goccia della mia passione...Sognami,quando sparisce il giornocercami, mi troverai ad aspettartinel giardino di stelle...
 

« Precedenti Successivi »