Alle volte trovare le parole da scrivere su queste pagine virtuali non è cosa facile,
io non so se chi entra qui dentro lo trova un bel blog o una cazzata, se pensa che scrivo bene o che scrivo come un ragazzino di 10 anni, se mi considera malato o semplicemente se gli viene da dire..."lo so come ti senti, non credere di essere il solo" ma questo non mi interessa, il problema è un altro...le persone che entrano qui dentro nn sono solo semplici estranei,sono anche conoscenti,amici,compagni di vita, questa volta ho deciso di renderlo pubblico, pubblico ai miei affetti privati...ho fatto bene? Ho fatto male? Non lo so, ma finchè ce nè vado avanti, ed è un po' quello che voglio fare in tutti i campi...finchè ce nè!
Qualcuno potrebbe sentirsi preso in causa personalmente leggendo tra le righe (nemmeno poi tanto) e rimanere colpito da quello che dico...io scrivo come posso quando posso(tanto per fare una mezza citazione che qualcuno sò coglierà di sicuro)quando ne ho voglia, senza applausi o fischi e quello che dico sono pensieri che intrappolo, per cercare di liberarmene e in qualche modo funziona...
Esibizionista? Bah, non credo, non obbligo nessuno a venir qua e leggere delle cose mie, ho solo detto"se volete conoscermi sono qua...entrate in silenzio" e così avete fatto.
Sò che gran parte delle persone non capiranno tutto quello che intrappolo, o capiranno certi messaggi e altri no, spero di non creare confusione o fraintendimenti...l'umore è sempre in bilico e se un giorno sono euforico l'altro potrei essere a pezzi dipende da cosa mi succede lungo la strada!
E quindi tiro avanti e non mi svesto
dei panni che son solito portare
ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare,
e a culo tutto il resto.