Blog
Un blog creato da ogird il 16/09/2005

Note su note

Deliri e stupidaggini

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

C'è qualcosa che non torna                    

Post n°77 pubblicato il 22 Novembre 2007 da ogird

Questa sera, contro ogni aspettativa visto l'andamento del blog, è venuta a bussare alla mia porta la voglia di scrivere, accendere lo stereo e scrivere.
-"bentornata"
-"grazie, ti sono mancata?"
-"non lo so, forse da un lato si, però è anche vero che solitamente mi fai visita quando c'è qualcosa che non va"
-"non è che forse sei tu che vieni a cercarmi?"
-"non lo so, diciamo che ci incontriamo per strada, è come se stessimo sempre uno affianco all'altra e poi, come per magia, alziamo gli occhi nello stesso momento fino a incrociare i nostri sguardi e capiamo che c'è bisogno di dire qualcosa"
-"e allora diciamola"
-"e allora diciamola...la fai facile,schiaccio 4 tasti e via, vero? Come se fosse facile."
-"non ho detto che lo è, ma se lo vuoi le parole escono, così come le note o qualsiasi altra cosa"
-"e allora vieni tu qui, visto che sei così brava, visto che basta volerlo"
-"coraggio, sfogati"
-"zitta, stai zitta, io non mi fido di te, e non mi fido nemmeno di tua sorella parola, siete bugiarde, meschine"
-"ti sbagli, noi non facciamo nulla...sono le azioni che a volte non corrispondono, quante volte hai fatto una promessa senza poi mantenerla? Ti sarà capitato no? Anche piccole cose...pensi davvero di poter dare la colpa a noi? Noi siamo soltanto "capacità", capacità che permettono la distinzione tra animale e uomo, anche se effettivamente continuo a non capirla, gli animali usano la forza per conquistarsi il territorio, voi fate lo stesso...gli animali più forti sopravvivono mentre i deboli muoiono, con voi è lo stesso..., nel regno animale esistono forti rivalità tra razze diverse, per voi è lo stesso...,quindi continuate pure a parlare e a scrivere se vi fa stare meglio, ma i vostri versi non sono tanto distanti dai versi degli animali,solo più articolati e complessi...molto spesso parlate ma non vi ascoltate, che senso ha?avanti, dimmi, tu che in quanto uomo hai un cervelo sviluppato e si spera funzionante, questa massa gelatinosa che vi distingue dal resto...perchè vi ostinate a non utilizzarlo?"
-"il problema è che si utilizza male, e un giorno sono sicuro che ne pagheremo le conseguenze...sento che c'è qualcosa che non va,manca un tassello al disegno globale"
-"pensi di trovarlo?"
-"devo prima iniziare a usare il cervello....ma perchè cazzo non ci hanno dato un libretto di istruzioni?"
-"magari è rotto? E' ancora in garanzia?"
-" vaffanculo."

 
 
 

IO e IL MONDO

Post n°76 pubblicato il 13 Novembre 2007 da ogird

Sono stanco del buonismo e della retorica che troppo pesso si vede in tv o in generale parlando con la gente...ho deciso di mettere nero su bianco tutti i miei ideali e di dire quello che penso su alcuni temi diciamo sempre un po' scottanti, dove una parola di roppo può, purtroppo, ettichettarti a vita!!

IL TEMA DI QUESTO POST E':

EUTANASIA
Bisognerebbe dapprima distinguere i malati terminali in grado di intendere e di volere e quelli che non hanno posibilità nemmeno di muoversi e di parlare, ma il succo resta quello, vi faccio un esempio:
un ragazzo di 20 - 25 anni, studente universitario, ha sempre mentito ai suoi genitori sul'esito degli esami e quando i nodi sono arrivati al pettine questo prende una pistola e si uccide...di sua spontanea volontà, seppur per un futile motivo, ha deciso di uccidersi, porre fine alla sua vita...un ragazzo di 20-25 anni, sano, con un futuro davanti, decide di spararsi e lo fa...ora ditemi, se lo può fare un ragazzo come lui, perchè non lo può fare un vecchio malato tenuto in vita solo da elettricità?perchè accanirsi a prolungare delle VERE sofferenze quando si muore per molto molto meno lo stesso?
Io vorrei poter decidere,e se non sono in grado ddi farlo vorre che qualcuno potesse decidere al posto mio, che siano i miei cari o una commissione medica...fare il vegetale non è la mia aspirazione di vita...vorrei che non fose nemmeno quella di morte.
Si fa presto a dire "uccidere è reato, è peccato e l'etica dei medici bla bla bla"ma chi lo dice? i politici? la chiesa? i medici?
I politici fanno le guerre, la chiesa ha avuto il suo passato macchiato di sangue e i medici nazisti non si facevano molti scrupoli a praticare e sperimentare tecniche alternative di eutanasia...sia chiaro, non voglio gneralizzare, soprattutto per quel che riguarda i medici...voglio solo dire che secondo me è più crudele costringere una persona malata, visibilmente malata, a fare il papa a vita piuttosto che alleviare le pene di un vegetale inchiodato in un letto...è più crudele bombardare una nazione perchè si PRESUME che possa avere delle armi nascoste in qualche buco di culo di qualche montagna ,sbaglio??Mi rendo conto che la proporzione non è ben bilanciata, l'eutanasia a Giovanni Paolo II sarebbe assolutamente esagerata anche se mi pare di ricordare che la chiesa una volta....con un certo papa...che non andava poi così bene...ok, sto uscendo dal tema,ed effettivamente la distinzione tra omicidio ed eutanasia è bene che esista!
Tutti nel nostro piccolo abiamo taaaaaaaaaanta retorica...non so voi... ma se dovessi ammalarmi per davvero,vorrei almeno avere la possibilità di scegliere!!La vera malattia non è il cancro, il virus che sta contaminando la Terra eiste da migliaia di anni...si chiama uomo!

 
 
 

SCRIVERE PER...CHE'???

Post n°75 pubblicato il 07 Novembre 2007 da ogird

Non è facile, nessuno ha mai detto che lo sia,... cosa scrivere?...E forse la domanda "cosa" non è nemmeno quella giusta,non è il "cosa" è il "PERCHE'!!!"
Vale per la scrittura e credo per qualsiasi forma d'arte...PERCHE'?
Leggi capolavori, vedi capolavori, senti capolavori, dai libri all'arte figurativa fino alla musica, chissà se gli autori di quelle opere si sono chiesti "perchè???".
Secondo me si, non solo, hanno trovato una risposta, probabilmente la più semplice delle risposte ma che solo loro sono riusciti a decifrare con la giusta chiave..."perchè si"...
Così la domanda perde il suo significato originario e diventa bisogno, quasi un bisogno fisico, il desiderio impellente di impugnare una penna,un pennello, una chitarra e lasciarsi andare, Incanalare tutta la rabbia, tutti i sentimenti in quello strumento e leggere, osservare, ascoltare il risultato...
Perchè? perchè oggi mi sento così...e le cose migliori sono quelle che non siamo obbligati a fare!
Mi mancano quei momenti, arrivano più raramente ma si sa...d'inverno vado in letargo...buonanotte!!!!

 
 
 

IDEA O SEMPLICE CAZZATA?

Post n°74 pubblicato il 31 Ottobre 2007 da ogird

Alla luce di roccamboleschi episodi che mi vedono coinvolto in questo periodo ho fatto un pensiero...un pensiero che magari non ha fondamenti, che forse è appunto una cazzata colossale però lo butto li (anzi qui) e vediamo se trovo più consensi o dissensi, tanto per cominciare devo parlare della scuola.
Già all' età di 14 anni (per ora, pare che forse il discorso cambierà, ma 14 o 16 secondo me non cambia molto)bisogna iniziare a inquadrare la propria vita...bisogna scegliere l'indirizzo della scuola superiore: COSA VUOI FARE DA GRANDE? Ecco che a 14 anni questa domanda inizia già ad assumere un peso diverso, bisogna (bisognerebbe) pensare davvero alla risposta, lasciando da parte le scarpette rosa per le femminucce e gli shuttle per i maschietti.
A 14 anni è dura, pochi hanno le idee chiare, troppi sbagliano, l'errore non è di certo irreversibile anzi, conosco architetti con un diplomi agrari e dottori che hanno passato 5 anni al liceo artistico e già qui la domanda che mi lampeggia è...a che serve la scuola superiore?Educazione, Cultura, inserimento nel mondo del lavoro in alcuni casi,daccordissimo.
Quello che manca nella scuola è una reale infarinatura di ciò che è il mondo del lavoro, con la possibilità di vedere e testare veramente,mettersi a diretto contatto con una realtà lavorativa ogni volta diversa, un giorno l'avvocato, un giorno l'architetto, un giorno l'operaio, il giornalista, non solo Pascoli e Manzoni, Latino ed equazioni differenziali.
Si dovrebbero organizzare "gite" da un giorno e a rotazione, una volta alla settimana, un singolo alunno passa la mattinata con un lavoratore diverso; sarebbe più facile e le persone che non sono soddisfatte del proprio lavoro diminuirebbero secondo me!!
Già hanno tolto la geografia...non si studia più...quanti di voi sanno le capitali europee? quanti di voi riescono ad associare la città alla regione? Evidentemente la geografia non è importante...lo è di più la storia? il latino e il greco?: "non so dove sia Lucca ne tantomeno Agrigento ma... COGITO ERGO SUM"...
Non sto dicendo che sia sbagliato studiare e sapere certe cose,assolutamente, ma credo che sacrificare una mattinata di lezione alla settimana per qualcosa di VERAMENTE pratico vale più di qualsiasi poesia da parafrasare fino allo sfinimento per tentare di capire cosa cazzo volesse dire il Sommo Poeta...chi se ne frega di cosa voleva dire, l'ha detto ed è famoso per averlo detto, lui ce l'ha fatta...io cosa diventerò?
I libri esistono ed esisteranno anche quando una persona finisce gli studi e forse...forse una persona che fa il lavoro che gli piace e che non lo stressa particolarmente...troverà anche il tempo per aprirlo invece di sodomizzare lo stress accumulato con azioni più o meno discutibili!!

 
 
 

Che Fine Ho Fatto????

Post n°73 pubblicato il 22 Ottobre 2007 da ogird

Alcuni amici mi chiedono come mai queste mie pagine virtuali hanno smesso di regalare 5 minuti di relax da passare leggendo deliri di un povero pazzo...(beh non sono state proprio queste le parole)...
Le risposte sono molteplici:
- poco tempo
- nulla da dire
- ...
- sto bene
e se sto bene non deliro, o meglio non pubblico i miei deliri...

in realtà cose da dire ne avrei a milioni, ma poi finisce che scrivendo mi incazzo come una faina (e una faina incazzata è una iena)e mi rovino le giornate... e non mi va, mi conosco...per ora va bene così...il fatto è che dare una piega politica al blog non mi sembra il caso, tanto a che serve? E' che a sentire certe cose girano veramente le palle, figuratevi che la NASA mi ha chiesto di affittargli i miei coglioni da montare come turbina su un razzo per la nuova missione spaziale, dicono che arriverebbero prima in orbita, ma le orbite ci sono anche negli occhi e vedere con gli occhi è l'unico modo per osservare, e di questi tempi non c'è un granchè da vedere!!
Ora è l'era dell'ira, ecco che inizio ad alterarmi lo sapevo..ok...ok...lascio da parte Mastella e De Magistris e mando a fanculo la Casta massonica capitalina!!!

Osservare il mondo, questo voglio fare, ma non più le sue pecche e le sue piaghe ma le cose belle, ci devono pur essere no? Ci hanno davvero tolto tutto?











Tutto Sommato non credo!!!!

 
 
 

Monteforte D'Alpone

Post n°72 pubblicato il 29 Settembre 2007 da ogird

Questo è il posto dove vivo, un piccolo paesino in provincia di Verona al confine con la provincia di Vicenza...la zona del vino soave d.o.c. ad un passo dalla valpolicella...
Qui l'imperatore si chiama UVA e i suoi sudditi sono impegnati tutto l'anno per rispettare le scadenze del dio Bacco e accontentare quanti vogliono godere del pregiato nettare che offre.
Provincia, campagna, collina...adoro questi posti e adoro il mio piccolo paesino...
Tutti sanno tutto di tutti (o quasi) e le comari non esitano ad avere orecchie ed occhi ad ogni finestra...le frasi celebri che strappano sempre molti sorrisi sono ...:"ci ghe dirli a cheo là?...galo campi?...galo el culo interà?...con ci ghe falo l'amore?"(traduzione: perdindirindina ma chi sarà mai quel bel giovinotto?...la sua famiglia per caso è nel settore vinicolo?...è per caso possessore di terreni agricoli?...ma chi sarà mai la sua fidanzata?)Adoro questo posto,l'ingenuità di certi personaggi è disarmante, per alcuni il tempo si è fermato e anche se tutto intorno a lui il mondo continua con i suoi ritmi frenetici il contadino continua la sua vita e coltiva la sua vite, coni sudore e sacrifici.
Settembre è il periodo migliore...
Adoro questo posto, le sue feste e le sue sagre...paese di provincia derisi dai cittadini...non sanno cosa si perdono!!!

 
 
 

CI RISIAMO

Post n°71 pubblicato il 21 Settembre 2007 da ogird

Per la serie...SIA CHIARO CHE GRILLO E' UN DELINQUENTE riporto un pezzetto di articolo pubblicato quest'oggi su libero.it.... Nel giochetto si lascia coinvolgere – che s’ha da fa’ pe’ vendere le macchine – anche Sergio Marchionne. In una goliardica intervistina ammette, con diplomatico sorriso, che la leva del cambio, così fastidiosa in certe situazioni nella vecchia 500 di cinquant’anni fa, nella nuova è stata diversamente posizionata “anche per questo”(si riferisce al sesso). Stimolati da Grillo con generosa dose di “vaffanculo” che, prima di diventare una scelta antipolitica, erano noti da secoli come pratica di piacere.

A parte il fatto che l'articolo sembra scritto da un babino di 5 elementare e vi invito a leggerlo http://canali.libero.it/affaritaliani/rubriche/Popcorn/ vialemazzini2109.html ...era necessario tirare in ballo Grillo? Cosa diavolo centra? Ma li pagano di più i giornalisti che lo infangano? QUI NON SI PARLA DI ANTIPOLITICA MA DI POLITICA SANA E PULITA... Che tristezza!!!

 
 
 

CODE DI PAGLIA

Post n°70 pubblicato il 20 Settembre 2007 da ogird

Questo è il Grillo parlante...ve lo ricordate?
quel gioco della Clementoni che insegnava a scrivere e leggere...un gioco istruttivo, che insegnava davvero qualcosa...
ebbene oggi è di un altro Grillo parlante che vi voglio parlare, quello che sta portando avanti una battaglia a mio avviso legittima e importante, quello che pur approfittando di un malessere generale e collettivo non si sta approfittando dei cittadini promettendo meno tasse per tutti o chissà cos'altro...in questi giorni, dopo l'ormai famoso V-day i media stanno cercando in tutti i modi di fargli perdere la faccia,scavando nella sua vita privata per cercare la più piccola stronzata che possa aver fatto in passato per cercare di farlo passare come un a persona che predica bene ma razzola male...Ma non si rendono conto che di eccelsi predicatori e razzolatori del cazzo ne è piena l'Italia?
E' inutile che vengono a dirmi che l'intento di Grillo è quello di fondare un partito politico, non è vero un cazzo.
Anche il nostro Libero che ospita i nostri blog...il giorno dopo il V-day ha subito tirato fuori il discorso che Grillo non potrebbe nemmeno candidarsi perchè anche lui è stato condannato in via definitiva e quindi tutta la sua campagna sarebbe inutile...caro direttore, sappiamo benissimo chi sei e chi c'è sopra di te...la gente ormai si sta finalmente svegliando dal torpore, qualcosa si sta muovendo davvero e la classe politica inizia ad avere paura per davvero...I meriti di Grillo? Grillo è un personaggio, un comico, sono convinto che anche lui avrà le sue case, le sue barche e le sue macchine ma Cristo Santo si fa un Culo grosso così...Benigni e Celentano...quelli si che sono dei cialtroni...parlano parlano male di berlusconi parlano di ambiente e poi sono i primi che se ne sbattono...Grillo è un tantino diverso, magari non tanto ma per lo meno si è sbattuto per portare le primarie dei cittadini a Prodi, il libro Schiavi moderni al ministro del lavoro, è andato al parlamento europeo a chiedere aiuto e a spiegare come stanno le cose in Italia...sputateci pure sopra ma non vi servirà a nulla, è una reazione a catena e la miccia è ormai innescata...ora non si chiama più Beppe grillo....ormai è diventato il "CASO GRILLO" come il "caso cogne"...fa paura, ma fanno ancora più paura le 300.000 firme raccolte in mezza giornata e altre ne arriveranno...svegliatevi ragazzi, non fidatevi più dei media...leggete i libri di MARCO TRAVAGLIO leggeteli davvero, vi renderete conto di quanto ci stanno prendendo per il culo, di quanto schifo fa l'informazione in Italia, scoprirete cose assurde, che i telegiornali non vi dicono e non vi diranno mai....e il direttore del tg1 ha la faccia tosta di cambiare la sigla del tg con il mondo trasparente perchè mirano ad una informazione TRASPARENTE......MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......svegliatevi ragazzi...che siate a fafore o contro Grillo, svegliatevi...io non sono contro la politica, non sono per l'anarchia...ma mi aspetto che i politici facciano semplicemente il loro lavoro...informatevi, scoprirete cose assurde...assurde davvero e basta un click www.beppegrillo.it

 
 
 

VIVO, MORTO, X?

Post n°69 pubblicato il 15 Settembre 2007 da ogird

Direi X....X che tende a vivo però,
é un periodo di stasi creativa ...diciamo che aspetto...
La mia condizione pedonistica associata ad una offuscata visione del futuro prossimo mi costringe ad attendere e ad assistere alle perverse movenze di un pianeta che mi ospita!!!
Non sono mai sceso dal filo,adesso la superficie calpestabile è sufficiente per evitare che le mie ossa si frantumino al suolo...è una buona consolazione se ci penso bene!!
Sono partito su un filo di seta...sottilissimo...ho avuto paura ma ho creduto a questo filo, pensavo che potesse reggere il mio peso...AVEVO RAGIONE.
Ho continuato a camminare, a correre, e il filo si è fatto più spesso, più robusto, non lo so come diventerà nei prossimi chilometri...ma voglio continuare a camminare su di esso, perchè ci sto bene, perchè AMO questo filo!!!

Piano piano ritorno!!!

 
 
 

DIS(INFORMAZIONE)

Post n°68 pubblicato il 31 Agosto 2007 da ogird

visto che per conoscere notizie davvero eclatanti non ci resta che il blog di Beppe Grillo ho deciso di postare un suo intervento del suo blog che fa davvero riflettere

L’Unione Sarda riporta che le scorte dei politici sono più importanti delle ambulanze. Hanno il diritto di precedenza. Il ferito deve capire, rassegnarsi alle priorità della politica. Se va in coma sarà per la Patria.
Non è importante che il fatto descritto sia vero, è preoccupante che sia verosimile. Può succedere, succede. Le auto blu con la sirena che riportano i nostri dipendenti a casa dalle vacanze in corsia di emergenza esistono davvero. Fermatele, voi lì in coda siete di più. Chiedete al parlamentare patente e libretto. Le ragioni per la violazione del codice della strada. Vi risponderà: “Lei non sa chi sono io”. Mantenete la calma. Rispondetegli: “Un nostro dipendente”. Se insiste, prendete il numero di targa e denunciatelo per abuso di potere. Leggetegli prima i suoi diritti: “Il popolo non dovrebbe avere paura di chi governa, ma è chi governa che dovrebbe avere paura del popolo.”
I nostri dipendenti non hanno più bisogno di istruire i loro servi, è ormai un fatto naturale. L’Italia dei servizi negati e dei servi privati. Sempre con i nostri soldi.
I politici dovrebbero prendere i mezzi pubblici, come avviene negli altri Paesi, se hanno fretta il taxi. Se non lo fanno è per paura dei cittadini. Per contenere la scorta dello psiconano o della Moratti non sarebbe sufficiente un vagone della metropolitana.

non ho altro da aggiungere, anche perchè sono senza parole!!!

 
 
 

CIAO CIAO PATENTE

Post n°67 pubblicato il 29 Agosto 2007 da ogird

Tanto per la cronaca...MI HANNO RITIRATO LA PATENTE...
guida in stato di ebbrezza...ok ok ok...avrei da parlarne per ore...ma non vorrei che la discussione finisse per sembrare un semplice modo per cercare scuse inutili e lamentarmi...il fatto è che quando ti capitano cose del genere poi passi per alcolizzato agli occhi della gente...soprattutto in un piccolo paese di provincia!!!COMUNQUE...
per la legge italiana sono colpevole...mi assumo le mie colpe(e non assumo più birra)!!!

 
 
 

ARIA DI FERIE

Post n°66 pubblicato il 14 Agosto 2007 da ogird

Sarà che c'è aria di vacanza;
sto bene he? solo che tra una cosa e l'altra, lavoro da finire (già finito in realtà...giovedì e venerdì ultimi ritocchi) e organizzazioni varie ho un po' trascurato il blog...
i miei deliri e le mie stupidaggini sono già in ferie, sono partite un po' prima così intanto prenotano e tengono il posto.

Un delirio che però mi viene da fare riguarda gli scontrini fiscali che fungono da garanzia per il prodotto stampato su carta termica.......ma hoooooooooooooooo, credete che tutti in casa abbiano una fotocopiatrice a disposizione? Che figura ci fa uno ad andare in copisteria a fare la fotocopia di uno scontrino?RIVOGLIO LA VECCHIA CARTAAAAAAAAAAAAAA.(oppure mi compro una fotocopiatrice...e la prima fotocopia che farò sarà quella dello scontrino della stessa!!!!)

 
 
 

GRETA

Post n°65 pubblicato il 08 Agosto 2007 da ogird

Già, è il titolo di una canzone dei Negrita, ma da qualche settimana Greta ha un viso ed un corpo, anche se non la conosco e non l'ho mai vista se non in foto... Seguo da tempo il blog aperto dai suoi genitori, lo seguo impotennte e rispettoso, senza invadere, senza commentare, ma con la speranza che il mondo di Greta ritorni quello che era, con la speranza di leggere un nuovo post...un post dove lei stessa possa finalmente dire "sono tornata". Ammiro la forza e il coraggio della sua famiglia, mi chiedo se sarei in grado di sopportare una cosa del genere, e penso a tutte le Grete che ci sono in questo mondo...mentre troppo spesso siamo impegnati a lamentarci di problemi stupidi e superficiali ma del resto...si rischia di impazzire! E ti rendi davvero conto di quanto sei piccolo, di quanto poco in realtà tu possa decidere della tua vita, e allora a che serve seguire i propri sogni se poi c'è il rischio di finire in un incubo? Lo so, stasera il pessimismo dilaga ma che ci posso fare?
Cara Greta,
il tuo mondo ora non ha gravità,
sei sulla tua nuvola,
se solo sapessi quanto gente ti è vicina,
in questa piccola community virtuale così come nella vita reale.

Era da tempo che avevo queste cose dentro, ma lasciare un commento nel blog non mi sembrava...boh...non me la sentivo...iononsononessuno e sicuramente anche lasciandolo di certo non ti può aiutare...spero solo che lassù ci sia qualcuno che sta ascoltando le preghiere dei tuoi cari, dei tuoi amici, di tutti quelli che in questa community hanno la fede per poter farlo...la mia di certo non è sufficiente ma ci posso provare...una preghiera per te e per tutti quelli che sono sulla tua stessa nuvola, un abbraccio!

http://blog.libero.it/GRETAELANUVOLA

 
 
 

IL BLOCCO DELLO PSEUDO-SCRITTORE

Post n°64 pubblicato il 07 Agosto 2007 da ogird

 
 
 

GHJRIEVJIJVWLOJF

Post n°63 pubblicato il 01 Agosto 2007 da ogird

Forse perchè Foscolo aveva ragione,
forse perchè è la mia poesia preferita,
forse perchè è normale che sia così,
forse perchè è vero che della fatal quiete tu sei l'immago,
ma lo "spirto guerrier ch'entro mi rugge" non dorme,
mi strugge,
distrugge!

CHI ROMPE PAGA E I COCCI SONO SUOI!!



 
 
 

107 COSE FATTE E DA FARE

Post n°62 pubblicato il 31 Luglio 2007 da ogird

Rubo da lolann questo simpatico test...

1. ho offerto da bere a tutti in un bar 

2. ho nuotato insieme ai delfini

3. ho scalato una montagna

4. ho guidato una ferrari

5. sono stato all'interno della grande piramide

6. ho tenuto in mano una tarantola 

7. ho fatto il bagno nudo al mare 

8. ho detto ti amo credendoci...

9. ho abbracciato un albero

10. ho fatto uno strip tease

11. ho fatto bunjee jumping

12. sono stato a Parigi

13. ho visto una tempesta marina

14. ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba (non le conto più ormai)

15. ho visto l'aurora boreale

16. ho cambiato pannolini a un bambino

17. sono salito a piedi sulla cima della Torre d Pisa

18. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto

19. ho toccato un iceberg

20. ho dormito sotto le stelle

21. sono stato su una mongolfiera

22. ho visto una pioggia di meteoriti

23. mi sono ubriacato  (vedi n°14)

24. ho fumato erba

25. ho guardato le stelle con un telescopio

26. mi è venuta la ridarella in un momento inoppotuno

27. ho scommesso e vinto ai cavalli

28. mi sono finto malato pur non essendolo

29. ho invitato uno sconosciuto a casa mia

30. ho fatto la battaglia a palle d neve

31.ho gridato con tutta la mia forza

32. ho tenuto in braccio un agnellino

33. ho fatto un bagno a lume d candela

34. ho fatto una doccia con acqua gelata...

35. mi sono messo a parlare con un mendicante

36. ho visto un'eclissi totale

37. ho preso il sole in topless

38. ho ballato come un matto fregandomene degli altri

39. ho parlato in una lingua straniera per un giorno intero

40. ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati

41. almeno una volta nella vita m sn sentito davvero felice

42. ho visitato gli USA

43. amo il mio lavoro in ogni suo aspetto

44. ho confortato un'amica/o che aveva bisogno

45. ho vinto a qualche lotteria

46. ho ballato con estranei in un paese straniero

47. ho visto le balene

48. ho rubato cartelli stradali

49. ho fatto un viaggio on the road

50. ho fatto alpinismo

51. ho mentito alla dogana

52. ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia

53. ho fatto parapendio

54. sono stato in Irlanda

55. ho avuto il cuore spezzato x una ragazza

56.sono stato sveglio per 36 ore consecutive

57. ho munto una mucca

58. sistemato i cd in ordine alfabetico

59. ho cantato in un karaoke bar....

60. sono stato a letto un gg intero

61. ho fatto immersioni subacquee

62. ho sognato d essere invisibile

63. ho fatto l'amore con qualcuno senza desiderarlo

64. ho baciato sotto la pioggia...

65. ho fatto qls d cui pentirmi senza però pentirmi d'averlo fatto

66. ho visto la Muraglia Cinese

67. ho rotto una finestra con un sasso

68. ho iniziato un business

69. ho fatto un corso d arti marziali

70. sono stato sposato

71. sono stato in un film

72. ho rovinato una festa

73. ho pianto vedendo un film

74. ho amato qlc1 ke nn lo meritava

75. sono stato baciato tanto appassionatamente da provare giramenti d testa

76. ho divorziato

77. ho fatto sesso in ascensore

78. ho cucinato

79. sono stato in gondola a venezia

80. ho almeno un tatoo

81. ho almeno un percing

82. ho ricevuto fiori

83. m sn ubriacato senza poi ricordare più nulla

84. ho avuto dipendenze da droghe

85. ho inciso musica

86. ho comprato casa

87. sono stato in crociera

88. m sn depilato

89. Parlo più d una lingua

90. ho traslocato e iniziato vita in un'altra città

91. ho cantato in macchina senza fermarmi x un'ora

92. ho abortito

93. sono sopravvissuto a un incidente stradale

94. ho scritto articoli per giornali

95. ho fatto diete

96. ho accarezzato animali d cui ho paura

97. ho fatto innamorare senza poter ricambiare

98. ho fatto nascere un animale

99. m sn rotto qualche osso

100. ho guidato una moto

101. ho guidato un trattore

102. ho fatto sesso sul treno

103. ho fatto l'autostop

104. ho avuto relazioni della durat superiore ad un anno

105.ho fatto cambiare idea su qlcs a qlkn

106.sn stato eletto capoclasse

106.ho rubato le saponette nell'hotels

107.ho copiato 1 compito in classe... (ed anche esami)

Quelle in rosso sono ovviamente le cose che ho fatto...!!!

 
 
 

CONTRO - META

Post n°61 pubblicato il 31 Luglio 2007 da ogird

Signore e signori mi sono rotto le palle,
si, perchè non è la prima volta...
perchè tutti sono capaci di parlare alle spalle degli altri...
ebbene, io dò quello che ricevo, se mi graffi ti graffio,
se mi colpisci ti aspetto, se mi lasci vivere con me non hai problemi...tanto prima o poi rido io e forse lo sto già facendo in realtà.
Non sono certo minacce, sono convinto che le prenderei dalla maggior parte delle persone, non sono certo un "ercole" ma mi ritengo abbastanza intelligente da non dover per forza sporcarmi le mani per far valere le mie idee come invece ignoranza insegna!
La modestia è una virtù e me la tengo stretta al culo il più possibile,
ma qui c'è gente che davvero non ha alcun tipo di filtro celebrale e rido di loro, e sono felice che esistano perchè mi fanno capire che io non sono poi così male...servono anche loro.
Sono un ipocrita,sono bugiardo, sono sincero, sono schietto...è inutile...tratto le persone per come loro trattano me
perchè dosare la mia vita è fondamentale...prima di parlare osservo, scruto, cerco di capire una persona...se poi se lo merita sono la persona più disponibile del mondo altrimenti il disco cambia!!!
Quindi sapendo che alcune persone parlano male di me e del mio gruppo alle spalle beh, io faccio altrettanto senza nessun problema...e soprattutto con cognizione di causa, mi costringete cazzo...vi avrei lasciato in pace senza nessun problema ma come ripeto non è la prima volta...
Però sto anche pensando che tutto sommato non vale la pena perdere del tempo a parlare con una maraja de...

Verba Volant, Scripta Manent!!!

 
 
 

ANI-MALE

Post n°60 pubblicato il 30 Luglio 2007 da ogird

(ANSA.IT) MADRID - Il torero spagnolo Cayetano Rivera Ordonez è stato gravemente ferito alla gamba sinistra ieri mettina nell'arena di Puerto de Santa Maria, vicino Cadice (sud). Cayetano Rivera, 30 anni, è il nipote del gran torero spagnolo Antonio Ordonez e figlio di un altro matador, Francisco Rivera Perez 'Paquirri', che morì nell'arena nel settembre del 1984 vicino Cordoba. Il torero è stato operato a Puerto de Santa Maria dopo essere stato incornato profondamente dal primo toro della giornata e poi trasportato in una clinica di Jerez de la Frontera, dove è attualmente in convalescenza.


Non lo so...però quasi quasi mi fa piacere!!!



 
 
 

SOUNDTRACK

Post n°59 pubblicato il 27 Luglio 2007 da ogird

Ci sono canzoni che ti segnano, ti rimandano indietro, ti danno la forza per andare avanti...
La colonna sonora di una vita è lunga e farcita di suoni e sentimenti, e senza di essa ti accorgi che manca qualcosa, è come togliere l'audio ad un film...restano solo immagini...
la musica è fondamentale, almeno lo è per me, ci sono canzoni con cui ho pianto, con cui ho riso, con cui ho tirato pugni contro i muri, con cui ho sognato, e con cui ho dovuto fare i conti, ed ogniuna di esse e ancora li, incisa in un nastro o più probabilmente archiviata in qualche byte,assieme ai miei ricordi...chi l'ha scritta non poteva immaginare che per me sarebbe diventata così importante, così bella, capace di regalarmi emozioni anche dopo anni, belle o brutte che siano...
Chissà se un giorno qualcuno proverà queste cose ascoltando le mie...credo mi farebbe piacere!!!

 
 
 

PREOCCUPATO

Post n°58 pubblicato il 25 Luglio 2007 da ogird

Sono un po' preoccupato...non ho nulla da dire...
tutto sembra stia andando nella giusta direzione e non ci sono abituato...la quiete prima della tempesta?
Speriamo di no...
è anche vero che in questi ultimi giorni sono stato parecchio impegnato e tempo per frullarmi la testa a suon di pensieri è stato poco poco poco.
Però mi guardo intorno e vedo tutto limpido, sereno,...sono dannatamente fortunato...sono circondato da persone meravigliose!!

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ogirdcristiano_guerraalessiopezHely_stargufomanaPausaMusicaleingestibile87luigi.michelonilgattoficcanasoChloeSimonOrchideabluE1L.eleganza.dl.riccioMarquisDeLaPhoenixconnoimaisoli01Yuhla
 

ULTIMI COMMENTI

A volte chi sembra più debole ha una forza nascosta che...
Inviato da: ninamrita
il 31/05/2012 alle 05:13
 
Scriverlo dritto no eh?
Inviato da: Sitara
il 13/03/2012 alle 23:46
 
abbiamo trovato il nuovo Allevi.... ^__^ Bella.
Inviato da: migolone
il 28/10/2008 alle 09:06
 
Quella musica seppur bella, non concilia il sonno credo!...
Inviato da: dpiktoriaa
il 23/10/2008 alle 03:49
 
La libertà... si... credo che il massimo sia la libertà; la...
Inviato da: migolone
il 22/10/2008 alle 08:26
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963