Creato da NotteIncantata13 il 17/09/2008

Io con Te = Noi

Primi passi verso una vita insieme ... Un amore ... per amore ... io e te

 

« Salve a voi tutti ...... »

Pasqua e Pasquetta... insieme :)

Post n°129 pubblicato il 17 Aprile 2009 da NotteIncantata13

Sabato mattina sei venuto a portarmi l'ovetto di Pasqua
La sera hai cenato a casa mia, e li abbiamo aperti insieme.
Il mio era artigianale ed e' uscito un cuscinetto con la musichetta con su scritto "Sei proprio tu il mio splendido amore"
Eh stronzettino... ecco perche' da un po' di tempo non facevi altro che chiamarmi in quel modo
Ovviamente l'ho subito appeso in cameretta mia...



Dopo la pizza hai iniziato a mangiare cioccolata come un porsellino... bello mioooooo.
Facevi "L'ultimo pezzettino..."
E io "Si, amore..." (e chi ci credeva)
Un pezzettino alla volta te ne sei mangiato quasi mezzo



A Pasquetta siamo andati a Tropea.
Siamo partiti alle 10 passate... si si lo so, sono una ritardataria... non me lo ripetere sempreee
Abbiamo fatto benzina e poi via... tutti in marciaaaaa. Con la musichetta... le mie chiacchiere che non finivana mai... e tu che sfrecciavi come un paaazzo!!!




Appena arrivati stavamo morendo di fame. E abbiamo comprato un pezzetto di pizza... dopo in giro per negozietti. Fra le statuette di terracotta, i prodotti tipici e le magliette stampabili...



Ovviamente abbiamo anche fatto un sacco di fotine...
La giornata (stranamente) e' stata bella. Dico stranamente perche' il meteo portava pioggia... effettivamente poi c'e' stata.
Ma noi stavamo gia' andando via e... tie'! L'abbiamo fregata!



A pranzo abbiamo mangiato in un bel ristorantino... con tanto di fiori sul tavolo.
Ti ho fatto il video mentre giocavi con il coltellino e tu... anche se non lo ammettevi ad alta voce... maledicevi la mia fotocamera



Pomeriggio un altro giro nel paese... tante altre foto... i bacini che non finivano mai... e... il gelatooooooooooooooooooooo!!
Buoooono!! Con i biscottini... il cioccolato fuso...
Poi siamo tornati a casuccia



Siamo rimasti un altro pochino insieme... altri bacini... coccoline...
Le foto artistiche davanti allo specchio E poi sei tornato a casa.
Eri stanco morto... bello cucciolotto mio adorato...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

11mar

 

FACEBOOK

 
 

5mesi

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

mylove

 



 

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

 






 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilbattitore8antoniogalgano86reginalostris85caterino1987clajedocbaral_1966Lupettoplutettopazza205Betty_Boop2012sandra709395rugantonegianfrythecrownardim.morenoellydemarzi
 



 

NATALE 2008

scritte glitterate title=
 

love

 

IO & TE



a casuccia...

 

ioete

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963