Creato da NotteIncantata13 il 17/09/2008

Io con Te = Noi

Primi passi verso una vita insieme ... Un amore ... per amore ... io e te

 

« SOLO per te...9 MESI »

23 Maggio 2009

Post n°136 pubblicato il 27 Maggio 2009 da NotteIncantata13


    



Buoooongiorno a tuttiiiiiiiiiii

Sabato scorso il mio Amoruccio ha fatto il compleanno!! Bello cucciolotto mioooo

La mattina sono uscita pazza... ho girato mezzo corso alla ricerca di un regalo

Il giorno prima l'avevo trascinato qua e la' alla ricerca di qualcosa che gli piacesse. Ma lui... probabilmente intuendone il motivo... si era ben trattenuto dal mostrare interesse per qualcosa in particolare.

Cosi' facendo, sabato mattina mi ha costretto a raggiungere un mezzo esaurimento nervoso... 

Tutti i negozianti mi uscivano fuori strane maglie in stile hawaiano con colori sgargianti e scritte un po' provocatorie...

Camicie dai colori piu' assurdi a quadrettoni, righe ed... ebbene si... anche palline!!! Mi veniva da morire dal ridere!!!

Alla fine sono riuscita a trovare una magliettina bianca semplice, che pensavo potesse rientrare tra i gusti della mia dolce meta' e..... non me la son fatta scappare!!

Poco piu' tardi ero sulla via del ritorno. Sono andata a prendere mia sorella a scuola e siamo passate a prendere il pane al forno dove lavore il mio tesoruccio.

Lui era ancora li' a sudacchiare e abbiamo aspettato che finisse per andare via insieme.

Pomeriggio siamo andati al centro commerciale... come al solito in mezzo a libri e videogiochi... ho anche scoperto un libricino della Disney per i bimbi troppo troppo bello. Presto lo compreremo vero amore???

(Meglio non dirgli cosi'... altrimenti scappaaaaaa )

La sera abbiamo mangiato insieme e dopo siamo andati al multisala a vedere il secondo capitolo di "Una notte al museo"... troppo forte quel film!

Tralasciando ovviamente il piccolo incidente della corrente. A meta' proiezione e' andata via la luce, e per circa 20 minuti non ha voluto saperne di tornare a funzionare.

Post serata soli soletti a..... "festeggiare".....

Ti amo tanto tanto tanto tanto tanto amore mio!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

11mar

 

FACEBOOK

 
 

5mesi

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

mylove

 



 

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

 






 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilbattitore8antoniogalgano86reginalostris85caterino1987clajedocbaral_1966Lupettoplutettopazza205Betty_Boop2012sandra709395rugantonegianfrythecrownardim.morenoellydemarzi
 



 

NATALE 2008

scritte glitterate title=
 

love

 

IO & TE



a casuccia...

 

ioete

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963