Creato da Twisted_truth il 07/10/2006

NOZIONI DISTORTE

ABITUDINI PERICOLOSE

 

 

« I Wandered awayBy this river »

Straniero in terra straniera

Post n°154 pubblicato il 18 Aprile 2008 da Twisted_truth

"Che cos'altro dovrebbe contenere di un paese che amate? Rafael dice che le cose sono molto cambiate e lui non andrà mai più a Pamplona. Mi accorgo che 'La Liberdad' sta diventando come 'Le Temps'. Non è più il giornale dove si poteva mettere un avviso e sapere che il ladro l'avrebbe veduto, adesso i repubblicani sono tutti gente onesta, e Pamplona è cambiata, certo, ma non quanto noi siamo invecchiati. Mi sono accorto che se si beve qualcosa è proprio come è sempre stato. So che le cose cambiano, adesso, e non mene importa. E' tutto cambiato per me. Cambi pure tutto. Saremo tutti morti prima che sia cambiato troppo, e se non vine un diluvio universale quando saremo morti pioverà ancora d'estate nel Nord e i falchi faranno il nido nella cattedrale di Santiago e la La Granja, dove ci siamo esercitati con la cappa sui lunghi sentieri inghiaiati fra li alberi, funzionino o no le fontane ".
E. Hemingway -Morte nel pomeriggio -

E' proprio vero che quando ti sembra di aver raggiunto una stabilità , una certa stabilità , e poi qualcuno ti toglie lo sgabello, cadi e ti fai male.
Mi sono fatto male.
Il problema di fondo è che devo reinventare la mia vita , o almeno la mia vita nel breve periodo . Diciamo che devo reinventare la mia vita per i prossimi 2 o 3 anni .
Ultimamente sto pensando  di trasferirmi.
Lo so è un po affrettato direte voi , ma vi sto dicendo quello che mi passa per la testa in questo momento e non quello che  passa per la vostra fottuta testa e che pensavate passasse per la  mia.
Sapete io sono convinto del fatto  che le persone vivano bene in alcuni luoghi non tanto perché riescono ad integrarsi, ma quando riescono a trovare la formula giusta
 tra immagini mentali e reali che aiutano a non soffrire; non per i soldi, la fama o tutte le altre scuse del cazzo.
Ed eccomi qua , con l'età che corrisponde a quella che aveva Gesù Cristo quando è stato crocifisso , a pensare a tutte queste stronzate.
Il fatto è che per il momento proprio non ne trovo di immagini da incastrare per continuare ad ingannare il tempo.
O meglio, una l'ho trovata, ma non so se è quella giusta.
Ma torniamo
 al mio problema di fondo: la stabilità.
Vorrei cercare di stabilizzarmi in un posto in cui gli instabili come me sono felici e contenti.
Dove la sera ci si racconta le proprie instabilità appannando bicchierini di whiskey con le mani unte di Jack Daniels single barrel e
dove le disgrazie si tramutano in canzoni da St.Patrick's day .
Mi sto organizzando. Ma se nel frattempo doveste trovare  qualcosa che faccia al caso mio
, fatemi sapere.
Per il momento vi lascio , come nei migliori finali dei film , felici e contenti, mentre io cerco di non pensarvi, di non immaginarvi, di non invidiarvi, di non odiarvi.
Cerco solo di essere importante , per quanto posso , per me stesso e per la mia amata Zingara.
E questo è quanto.

Sottofondo : Van Halen   Push come to shove   Clicca

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Twisted_truth
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: AP
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

arcadia73ESAUSTA0Twisted_truthiulfcassetta2ChildOfMurderHard_Candymariomancino.mIl_RaffaanimaqualunqueBlackbloods_Spawnio86darkgreen_summerarmandovalcavi
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963