Creato da Twisted_truth il 07/10/2006

NOZIONI DISTORTE

ABITUDINI PERICOLOSE

 

 

« StrafattiHard Road »

Mondo Cattivo 11

Post n°180 pubblicato il 15 Giugno 2009 da Twisted_truth

 

sagawa
Vi presento Issei Sagawa.
Artista giapponese. Studiava alla Sorbona a Parigi,grazie ai soldi del padre. Invitò la sua compagna di studi, una ragazza olandese chiamata Renee Hartevelt, a fargli visita. Lei entrò. Chiacchierarono. Lei gli voltò le spalle. Lui le sparò alla base del collo, fece sesso con il suo cadavere che si stava raffreddando, poi divorò buona parte del suo corpo nei due giorni seguenti.
"Non aveva alcun sapore o odore,e mi si scioglieva in bocca come tonno crudo," disse Sagawa, "stavo finalmente mangiando una splendida donna bianca, e mi pareva che niente potesse essere più delizioso!" .
Ma non
è necessariamnete questo ad essere il male. O almeno non il peggio. Sagawa fu dichiarato pazzo dalle autorità parigine, e fu internato. Il padre gli ottenne di essere trasferito in una struttura in Giappone. Poco più di un anno dopo la sua prima ospedalizzazione, Sagawa fu liberato.
Dopo romanzi best-seller, film, spettacoli televisivi, svariate rubriche e infinite apparizioni pagate, Sagawa dice:"Il pubblico mi ha eletto a padrino del cannibalismo,e ne sono felice. Vedrò sempre il mondo con gli occhi di un cannibale. " Un mondo dove un piccolo ,orribile assassino ottiene fama e gloria, e Renee Hartevelt ottiene una pallottola nella nuca e i resti, giudicati non commestibili, del suo corpo vengono schiacciati in due valigie da pochi soldi e gettati in un lago.
Perchè , come diceva 
Jean de La Bruyère , Al mondo non ci sono che due modi di fare carriera; o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui.
No future for you no future for me
No future no future for you...
 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Twisted_truth
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: AP
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

arcadia73ESAUSTA0Twisted_truthiulfcassetta2ChildOfMurderHard_Candymariomancino.mIl_RaffaanimaqualunqueBlackbloods_Spawnio86darkgreen_summerarmandovalcavi
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963