Vi presento Issei Sagawa.
Artista giapponese. Studiava alla Sorbona a Parigi,grazie ai soldi del padre. Invitò la sua compagna di studi, una ragazza olandese chiamata Renee Hartevelt, a fargli visita. Lei entrò. Chiacchierarono. Lei gli voltò le spalle. Lui le sparò alla base del collo, fece sesso con il suo cadavere che si stava raffreddando, poi divorò buona parte del suo corpo nei due giorni seguenti.
"Non aveva alcun sapore o odore,e mi si scioglieva in bocca come tonno crudo," disse Sagawa, "stavo finalmente mangiando una splendida donna bianca, e mi pareva che niente potesse essere più delizioso!" .
Ma non è necessariamnete questo ad essere il male. O almeno non il peggio. Sagawa fu dichiarato pazzo dalle autorità parigine, e fu internato. Il padre gli ottenne di essere trasferito in una struttura in Giappone. Poco più di un anno dopo la sua prima ospedalizzazione, Sagawa fu liberato.
Dopo romanzi best-seller, film, spettacoli televisivi, svariate rubriche e infinite apparizioni pagate, Sagawa dice:"Il pubblico mi ha eletto a padrino del cannibalismo,e ne sono felice. Vedrò sempre il mondo con gli occhi di un cannibale. " Un mondo dove un piccolo ,orribile assassino ottiene fama e gloria, e Renee Hartevelt ottiene una pallottola nella nuca e i resti, giudicati non commestibili, del suo corpo vengono schiacciati in due valigie da pochi soldi e gettati in un lago.
Perchè , come diceva Jean de La Bruyère , Al mondo non ci sono che due modi di fare carriera; o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui.
No future for you no future for me
No future no future for you...
Inviato da: cassetta2
il 06/10/2020 alle 09:42
Inviato da: EasyTouch
il 23/11/2011 alle 14:49
Inviato da: coniglioselvatico
il 03/03/2011 alle 18:13
Inviato da: RDNZL
il 13/01/2011 alle 20:25
Inviato da: ChildOfMurder
il 27/02/2010 alle 17:34