Un blog creato da DipingereTe il 22/09/2012

Infinite sfumature

Cercando Anastasia Steele

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Nuances 3Nuances 5 »

Nuances 4

Post n°5 pubblicato il 27 Settembre 2012 da DipingereTe
 
Foto di DipingereTe

...


Colore: ROSSO

Sono le 18, alle 20 sai che dovrai trovarti davanti la fontana del parco. Nel pomeriggio hai ricevuto le indicazioni per acquistare gli abiti che ho scelto per te. Adoro sorprenderti e farti correre dietro alle mie fantasie. Usarti. Plasmarti come voglio. Decidere per te. Guidare ogni tua azione. 
Fare di te quello che voglio. Trattarti da animale, da oggetto. Per il mio piacere; che è sempre anche il tuo.
Hai preso i sandali con il laccetto che erano in vetrina. Rossi come le tue guance a provarli. Tacchi a spillo alti 15 cm. Adatti al tuo passo da puttana. Per omaggiarmi con le tue curve, che sensualmente mi offri, altalenando il tuo bel culo, camminando.
Li hai provati davanti a quel giovane commesso. Ti ho vista, ero fuori, davanti la vetrina. La tua gonna corta evidenziava il tuo sesso scoperto, lo vedevo dal rossore tuo e del ragazzo. Mi piace umiliarti. Quasi quanto scoparti senza fine. Mi piace farti godere, magari violando ogni tuo limite.
Uso il dolore, la passione, la tua curiosità. Ogni mezzo che possa farti giacere ai miei piedi è percorso e, giorno dopo giorno, sei la mia schiava. Lo dico sorridendo per quello che implica. 
Nel tuo armadio hai preso quell'abito corto nero, un tubino aderente, che ti lascia scoperta tutta la schiena ed è scollato sul seno.
Non indossi altro. La biancheria non mi piace in una troia. 
Solo il vestito e le scarpe. Nemmeno le calze.
Ti voglio così, senza altro. Non ti serve una borsa, un cellulare. Nulla. Sei mia, ed io penserò a te. Stasera, come sempre.

... continua 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

seinvecefossi_lauraDipingereTeciaobettinaGiuseppeLivioL2call.me.Ishmaelbianca_3_la_lunaoversize47fudinamiteblaNoRiKo564psicologiaforensemalenabesmeralda.cariniVittorio_The_Dreamerstyle.koh.elegance
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963