Un blog creato da DipingereTe il 22/09/2012

Infinite sfumature

Cercando Anastasia Steele

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Nuances 5Viaggiando in tram »

Nuances 6

Post n°7 pubblicato il 30 Settembre 2012 da DipingereTe
 
Foto di DipingereTe

...


Affondo movimento dopo movimento il mio sesso nel tuo fondoschiena spiccato per me. Ti sento lamentarti, colpisco con la mano i tuoi glutei per farti muovere al mio ritmo. Al passo, al trotto, al galoppo.
Ti inculo per il mio piacere. Cominci a godere del mio membro interamente dentro di te, fino a sfondarti tutta. E galoppo senza fine. Mi segui nel cammino, i palmi sudati sul marmo. I capelli nelle mie mani. Il tuo collo riverso indietro e dolente. I tuoi occhi semichiusi illuminati dai raggi della luna. Mi lascio andare e ti inondo del mio sperma. Continuo gli ultimi colpi ed esco. 
Ti chiamo e ti chiedo di girarti. Sorridi mentre mi guardi. "In ginocchio, leccami ogni goccia, non disperdere il mio miele. E' tutto per te" ti dico fermo e deciso.
E mi prendi dentro di te. Completamente nella tua bocca.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

seinvecefossi_lauraDipingereTeciaobettinaGiuseppeLivioL2call.me.Ishmaelbianca_3_la_lunaoversize47fudinamiteblaNoRiKo564psicologiaforensemalenabesmeralda.cariniVittorio_The_Dreamerstyle.koh.elegance
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963