Un Paio di Ali - A... senza more
« Precedenti Successivi »
 

il ritorno...

lungimirante è il tempo nelle cosese pur inermi lentamente lui si muoveIo qui ora son presente con il mio ritornoil tempo corre ed ha cambiato anche il mio volto
 

Amore chiama... Amore

Giorni rimbalzan in esecuzioneGiorni in cui scorron solo mute parolelacrime assenza e bisogni infranti...il tutto è reso perchè son distantifulmin improvviso irrompe in testasembra che il cuor ora sia in festasilente ascolta qualcun gli parlaè nella testa che dimora il tarloistanti... pochi al Fatale incontroda lì in poi sarà Eterno il Giorno...
 

Il mio ritorno...

Era un Amore... era una Vita...ma dietro un tramonto è svanita...nubi sorvolan un cuore infranto...che in quell'Amor trovò l'Incanto...effimera fu e morì nel Suo respirocontro ogni rabbia ancora Io Vivoi giorni corron corron veloci...ricordi bui momenti vuoti...catene spezzate e vite spariteripercorro sentieri e vie infiniteuna meta vorrei raggiunger davveromorir tra le Braccia di un Amore…
 

Padrone/a della Tua Vita

la sincerità deve viver in ogni istantenon è una stella cadente...la lealtà è il rispetto di chi avete nel cuorenon è solo l'impeto di un fiume di parolela verità intreccia gli istanti di due cuorinon è solo un arcobaleno di... colorila Gelosia è l'assassino del sentimentonon è un dolce infinito tormento...la Fiducia è vitale e…
 

Rintoccchi...

scorre il giorno e porta via ogni sognodi color che hanno un silente bisognodi sentir il calore di una carezza sul visodi una lacrima che rabbuia anche il sorrisoframmenti di storia che non vuole svanireinsegue quel sogno di un muto avvenirein salita è il sentiero del traguardo anelatoè buio quel cuore che è stato oltraggiatoRintocchi…
 

Incomprensione... ricatti

un arcobaleno ormai senza coloreoscurità profonda dentro quel cuorefrasi, pensieri, ferite profonde...schegge alte come sponde...annega nel silenzio anche il rispettoavanza senza ritegno solo il ricattofugge nello spavento di quello sguardoun amore che non ha alcun traguardoaccuse senza alcun fondamento...dietro ammissioni che butta al ventola verità trova sentieri colmi di rovia nulla serve il vuoto trovi...era…
 

Chiamami ancora... Amoreeeee

il sentimento puro, leale... sincero lo chiamiamo Amore reale... Veronasce... cresce... piange... rideil suo scopo è unire due Vite...non va offeso, oltraggiato, condizionatodeve esser ascoltato e... rispettatoma molti come prova d'innamoramentochiedon nella Vita del proprio/a amato/aun reale... totale cambiamento...parole come... "o me o il tuo lavoro"...e se ci son figli... "o me o loro"...queste o qualunque…
 

il baratro...

 il treno era colmo di speranzequel treno è ormai distanteil sorriso sulle labbra e nello sguardohanno incontrato Te ma oscuro è il traguardoil nulla... il vuoto... il tormento di ogni mio giornoanelan nella città natia il mio sospirato ritornonon mi fermano qui le tue paroleil nostro è un condannato Amorenacque in un giorno dal contorno…
 

Il loro futuro...

 (la mia primogenita (bella vero) foto da cellulare)Vi chiederete... e allora???Non voglio parlar di Lei ma del Mondo che non lavorai giovani... i nostri figli dovran tirar fuori gli artiglioggi anche se sei laureato ti ritrovi disoccupatotante belle parole dall'attual governoma quelle promesse han trovato l'invernoson cadute in un lungo dimenticato letargopromesse e parole di un…
 

amore... quando è una parola vuota

l'inizio è come un'alba assolatail futuro è un rebus da laureataombre e incertezze nell'entusiamotutto sembra bello non vede ingannotrascorre il tempo divora istantiin alcuni casi troppo pesantiparole negan la vera facciadi quell'amore non c'è più tracciac'è chi dichiara la sua grandezzama quel che vive è irrequietezzamolti continuan in modo ossessodel loro partner voglion il possessoè…
 

« Precedenti Successivi »