Creato da Nuda_anima_errante il 27/04/2008

Nue.

è solo una questione di precariato mentale

 

 

« 22.5916.18 »

?

Post n°126 pubblicato il 31 Maggio 2009 da Nuda_anima_errante

ho delle domande per voi:

- perché nonostante mi abbia ferita a morte e delusa in modo irrecuperabile ,ma soprattutto nonostante non lo "ami" e nonostante non stiamo insieme da un anno....sento che manca una parte di me?Lui aspetta solo un mio cenno,ma non riesco a sopportare l'idea di perdonare qualcosa di cosi forte ,come quello che ha fatto.Mi sono sentita morire.Non mi fido,per nulla.Non riesco a fidarmi dei suoi sentimenti,del suo rispetto .

 

- perché non mi entra nel cervello  che mio padre fa schifo e le cose non cambieranno?

 

-perché sto maledetto salto non lo faccio mai?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LOLLIPOP

 

DANS L'EAU DE LA CLAIRE FONTAINE

 
 

PLUG IN BABY

 

SALLY

 

NICUZZA

 

PAS SI SIMPLE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FrancoMessineoViveredartestrong_passionboscia.maraisryPommodorasurfviannaconematteoartosgelixtrippafNuda_anima_erranteLaRiviereDesParfumsmarluis844
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963