Nue. - è solo una questione di precariato mentale
« Precedenti Successivi »
 

00.48

Mi votu e mi rivotu suspirannu.
 

proposta di lavoro

Sono una bella ragazza di 24 anni. Offro la notte di sesso più bella che abbiate mai vissuto in cambio di qualcuno che picchi ferocemente mio padre.Vivo in una terra omertosa, nessun dirà nulla e poi non ha amici.Non vi preoccupate.Chi accetta?
 

19.42

Tremo.
 

quesito

come si fa a vivere senza alcuna forma di amore da più di un anno?
 

test

cos'è la pace? star bene nella propria situazione?cos'è la felicità?cos'è l'amore?cos'è l'attrazione e cosa la bellezza?cos'è il destino?cos'è la volontà?cosa sono i desideri?cosa sono "gli altri"?
 

alexandre

chiedimi di vederci, di trasferirmi, di fare l'amore con te, di vivere sempre come foglie di fiato
 

22.03

DOVE SONO GLI OMINI DEI "FREE HUGS" QUANDO SI HA BISOGNO DI LORO?
 

Porta romana bella, porta romana

Tra lingua e palato ho ancora il sapore misto di cioccolato bianco e cracker; non è altro che il prevedibile finale di una prevedibile serata palermitana.Appuntamento con quei 3 amici di sempre, giretto tra i locali del centro storico, decine di volti che credo di non aver mai visto o che di certo non riconosco.Una,…
 

00.42

Je peux plus vivre en Italie. L'Italie est morte et les italiens sont des zombies.  
 

00.15

venezia è stupenda, oggi me ne sono innamorata...sono molto stanca, avrò camminato per almeno una decina di km, probabilmente di più e comunque ininterrottamente...Ma ne valeva la pena: è davvero una bomboniera.Lui dice di stare male e afferma anche che sia  colpa mia: io gli credo. Ha una vita monotona, una donna che non lo…
 

« Precedenti Successivi »