Creato da Nues.s il 11/09/2009

N u a g e s

Vanno, vengono. Sostano lasciandoci il ricordo

 

 

« #* »

*

Post n°667 pubblicato il 11 Aprile 2014 da Nues.s

 

 

 

 


Lo so. Lo so.


Sono limitati, hanno diverse
esigenze e
preoccupazioni.

 

 

 

Ma io li guardo e apprendo.
Mi piace il poco che sanno
che in fin dei conti
è molto.

.

Si lamentano ma
non si angustiano,
avanzano con sorprendente dignita'.
Dormono con una tale semplicita'
che agli umani sfugge.

.

,

.

.

I loro occhi sono
più belli dei nostri
e possono dormire per venti ore
al giorno
senza esitazione o
rimorso.

.

Quando mi sento
abbattuto
devo solo guardare
i miei gatti
e mi torna il coraggio.

.

Studio queste
creature.

Sono i miei
maestri.

 

 

 

 

.

C. Bukowsky

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963